PDA

Visualizza la versione completa : RINGRAZIO I PIU' ESPERTI

Dino68
02-05-2007, 19:50
Con questo topic voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione del mio acquario che potete vedere nel profilo, oggi sono soddisfattissimo di quanto ho realizzato con la Vs. collaborazione. In particolare fr@anco, leila, milly, federico sibona, buggy66, markrava, islasoiline, pepot, rek, dviniost, giuseppedona, 4Angel, alex, alfadur.. e qualcuno che sicuramente ho dimenticato (scusate la dimenticanza).

Arriverò a fare un biotipo sud americano (figlia permettendo) togliendo il betta maschio (le caridinie mi tocca tenerle che gli fanno senso, nel suo mir 30 non le vuole) !!!!! Per le piante, piano piano, solo sudamericane.

Per i meno esperti, seguite i consigli del forum ed otterrete quello che vorrete nella vostra vasca.

Grazie a tutti.

Dino

fr@nco
03-05-2007, 12:17
Dino68, ciao (come al solito hai sbagliato il mio nick)... Sono io che ringrazio te per avere seguito i nostri consigli che ti porteranno al disastro più completo.... #23 #23 #23
Scherzi a parte, complimenti per la vasca che sta venendo su veramente bene. Si vede che ci metti la passione.
Ciao

Dino68
03-05-2007, 14:13
ehm...... fr@nco..........avete tutti nick conmplicati da scrivere, ma lo fate apposta ????

Grazie per i complimenti. Ora stò combattendo con il mirabello 30 (di mia figlia). Ho dei valori assurdi dovuti all'inserimento precoce in vasca dei pesci (ma non potevo reggere più mia figlia ed ho dovuto inserirli).

Un saluto