Visualizza la versione completa : info chaetostoma milesi
oggi l'ho comprato, è molto bello, il negoziante le l'ha venduto a 6 euro, è onesto come prezzo?? mi ha detto che con i miei valori dell'acqua va benissimo e che dventa grosso come un ancistrus. Volevo sapere un po di informazioni su sto pesce, che mangia, se si riproduce, dimorfismo sessuale, un po di informazioni insomma.
grazie ciao
davide
oggi l'ho comprato, è molto bello, il negoziante le l'ha venduto a 6 euro, è onesto come prezzo?? mi ha detto che con i miei valori dell'acqua va benissimo e che dventa grosso come un ancistrus. Volevo sapere un po di informazioni su sto pesce, che mangia, se si riproduce, dimorfismo sessuale, un po di informazioni insomma.
grazie ciao
davide
I tuoi valori andranno sicuramente bene ma come la mettiamo con il resto? E' un pesce di acque "fredde" e molto ossigenate, corrente molto forte e gli servono grossi ciottoli con alghe da brucare per una dieta corretta. Se la dieta e' troppo proteica ti scoppia come un palloncino. Il problema di questi pesci negli acquari tropicali non e' tanto la riproduzione quanto riuscire a tenerli in vita a lungo. Specialmente d'estate quando le temperature sono alte e l'ossigeno diminuisce.
Ciao Enrico
ah si??
quindi converrebbe riportarlo al negozio secondo te??
la mia acqua è molto ossigenata...
ah si??
quindi converrebbe riportarlo al negozio secondo te??
la mia acqua è molto ossigenata...
Vedi come si comporta. Se puoi garantirgli ossigeno e temperature basse potresti anche tenerlo. Dieta prevalentemente vegetariana.
Ciao Enrico
a che temperatura converrebbe tenerlo??? mangiare mangia e sembra stia bene, ho molte piante in più una pietra porosa che emette ossigeno, va bene??
a che temperatura converrebbe tenerlo??? mangiare mangia e sembra stia bene, ho molte piante in più una pietra porosa che emette ossigeno, va bene??
18/22°C.
Ciao Enrico
io ne avevo 3, a 25° due sono vissuti poco più di un anno e un terzo vive in una vasca in cantina a 22°C. non è un pesce facile come molti credono #36#
io ne avevo 3, a 25° due sono vissuti poco più di un anno e un terzo vive in una vasca in cantina a 22°C. non è un pesce facile come molti credono #36#
Pero' e' bellissimo. L'ideale sarebbe fare una vasca-ruscello monospecifica fredda e piena di sassi e alghe. Che poi e' lo stesso discorso dei gastromyzon se la giriamo in asia.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |