Visualizza la versione completa : 180 litri
Questo é l'acquario della mia ragazza, come vedete é ancora in fase di allestimento.
Io ho messo le mani dentro solo per trapiantere le talee di calli, il resto é opera sua (è evvidente che stiamo parlando di una principiante)!!!
Io le ho consigliato di continuare con il calli la parte anteriore, lei non é d'accordo.
Datele qualche consiglio #07 #07 #07
garoluca
17-04-2007, 19:08
per essere una principiante non è niente male...poi se è la tua ragazza chissà dove arriverà quando sarà esperta!!!!
Comunque sia bisogna aspettare l'evoluzione delle piante per parlare....l'unica cosa è di inserire uno sfondo....e magari qualche pesce in più....:D
Ciao
Luca
markrava
17-04-2007, 23:32
Inserisci uno sfondo, poi con la crescita delle piante capirai se fare delle modifiche o no. ;-)
Barcello
18-04-2007, 11:33
confermo quello detto dagli amici sopra...
un po di fondo!!!!
Moolto gradevole :-)) .
la metà delle piante che hai sono abbastanza esigenti s enon MOLTO esigenti, vediamo se riesci a coltivarle come si deve ;-)
è un pò troppo ordinato ma visto che è stato fatto da una neofita, tanto di cappello
davvero niente male
bisogna vedere se il lato posteriore destro arriverà sopra
bhe chiamarle talee di calli mi sembra una s.... quello è un pezzo di prato già bello e compatto preso e ripiantato cosi' com'è altrimenti avresti dovuto metterci una decina di vasetti, su dai non fare il modesto...
la tua fidanzata e' mitica! sara' per solidarieta' femminile ma mi piace un sacco!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |