PDA

Visualizza la versione completa : Metto i pesci dopo 3 giorni (2)

MarioMas
16-04-2007, 16:28
Tuko, io di batteri e genetica batterica nn sai quanto ne ho masticata, a differneza tua che dubito sappi a sentonto cosa sia una cellua , e cmq chiudere il topic mi sembra un po anche sintomo di chiusura mentale, i pesci guizzano dall'acqua alla facciaccia tua :D, cmq io nn volgio dimostrare niente, era solo un modo di confrontare due visioni opposte, siamo in un paese democratico altrimenti tutti penserebebro sempre le stesse cose. Un abbraccio :D

franz88
16-04-2007, 16:34
i pesci guizzano dall'acqua alla facciaccia tua :D

spero per loro che continuino a guizzare -28d#
#23 #23 #23

fr@nco
16-04-2007, 16:34
cmq io nn volgio dimostrare niente,

Tranquillo.... qualcosa l'hai già dimostrata... hai dimostrato che a volte lo studio serve a ben poco...

FiNsAn
16-04-2007, 16:42
hai fatto la cosa migliore aprire un nuovo topic.. così se prima hanno chiuso il topic ora chiudono te..... se vuoi far soffrire dei pesciolini AcquaPortal non è il luogo adatto mi spiace..... bye.

Federico Sibona
16-04-2007, 16:49
MarioMas, comunque, a leggere il titolo del tuo topic, sembra che la decisione tu l'abbia già presa ed allora perchè vieni a raccontarcelo. Se hai letto un po' di altri topics lo sai come la pensiamo. Che cavolo c'entra la democrazia con l'acquariofilia lo sai solo tu. Se è solo per provocare lascia perdere, abbiamo altro da fare.
TuKo, penso sia da chiudere anche questo e prendere i provvedimenti che riterrai opportuni.

Labeo88
16-04-2007, 16:56
cmq chiudere il topic mi sembra un po anche sintomo di chiusura mentale

proprio tu parli di chiusura mentale...
buon divertimento coi tuoi pesciolini.... #07 #07 #07

Federico Sibona
16-04-2007, 17:07
Ragazzi (tranne fr@nco :-D ) non rispondete più, non ne vale la pena, occupate solo spazio sul forum per niente.

Pleco4ever
16-04-2007, 17:19
a differneza tua che dubito sappi

SAPPI?
Guarda che ti è andato di traverso un batterio che stavi masticando...

TuKo
16-04-2007, 17:22
MarioMas, come da regolamento l'operato dei mod DEVE essere discusso solo in forma privata,concetto chiaramente espresso nel regolamento, e non nello spazio pubblico.
Il motivo della chiusura non è stato quello di toglierti la parola per un confronto,ma per impedire che il 3d diventasse un campo d'insulti,perche, come ti ripeto, di persone come te, ogni tanto ne capitano e 3d come quello che hai aperto finiscono sempre cosi.
No rispondo al discorso dei batteri,perchè ovviamente è tempo perso.
Chiudo anche questo.