Visualizza la versione completa : aria nel deltec mce600
giajmo79
05-04-2007, 15:37
ciao a tutti, nel mio deltec mce600, da quando l'ho comprato ho sempre lasciato la valvola dell'aria non completamente aperta, ma a ore due come c'era scritto nelle istruzioni...secondo voi dovrei tenerla tutta aperta?
fatemi sapere ciao
demetrio
06-04-2007, 22:39
da quando installato io ho sempre lasciato l'aria ad ore 1 e funziona perfettamente.
Lorenzo Viganò
06-04-2007, 22:41
giajmo79, per me sempre tutta aperta, almeno io lo usavo così e mi trovavo benissimo.
maurofire
07-04-2007, 09:23
Quoto Lorenzo.
janco1979
08-04-2007, 14:35
da me a ore 1 schiuma molto di piu..bicchiere dentro circa 4 cm..
raffaele85
13-04-2007, 20:58
pure io aria al massimo...
devo essere sincero non ho notato una sostanziale differenza sulla schiumazione lasciano il rubinetto aperto ad ore due o tutto aperto
ciao a tutti, nel mio deltec mce600, da quando l'ho comprato ho sempre lasciato la valvola dell'aria non completamente aperta, ma a ore due come c'era scritto nelle istruzioni...secondo voi dovrei tenerla tutta aperta?
fatemi sapere ciao
Dipende da una serie di fattori: carico organico, altezza del bicchiere, volume di acqua trattata.
Ricorda che, nei singola pompa, più aria aspiri, meno acqua tratti; nei doppia pompa più aria aspiri, meno acqua c'è in ricircolo.
Quindi non è vero che con aria tutta aperta o parzialmente chiusa non ci sia differenza, anzi........ :-)
geppy
giajmo79
14-04-2007, 19:56
SK, il bicchiere è a circa 4 cm, l'acqua trattata è 230 litri lordi, ed il carico organico non è eccessivo.
SK, il bicchiere è a circa 4 cm, l'acqua trattata è 230 litri lordi, ed il carico organico non è eccessivo.
nonostante queste indicazioni non posso aiutarti in quanto ho usato poco quello schiumatoio e, soprattutto, perchè le regolazioni sono da fare in funzione del carico organico.
quello che posso dirti è che, secondo me, quello schiumatoio è quanto di meglio c'è attualmente sul mercato nella sua categoria ed uno dei pochi che realmente funziona.
geppy
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |