.:Stefy:.
20-03-2007, 21:11
mi é capitato di trovare una bolla di colore giallo e della grandeza di 1 mm nel fianco di un neon.
lo ho portato dal mio negoziante di fiducia e la risposta é stata vaga:
é sicuramente malato! buttalo e disinfetta la vasca con un prodotto anti fungo.
io non me la sono sentita di buttarlo a lo ho messo in un vasetto a parte .nonostante io abbia usato il prodotto che mi é stato consigliato ,il mio pesciolino ,con il passare dei giorni si é riempito di bollicine che da cialle/bianche si sono gonfiate e diventate trasparenti .
dopo circa 1 mese e morto . :-(
premetto che ho eseguito x filo e x segno tutto quello che mi é steto di fare x disinfettare la vasca in modo che tele cosa non riaccada dopo circa 1 mese mi trovo con 1 nuovo episodio #07
é una malettia contagiosa? perche prende solo i neon? che cosa devo fare?
lo ho portato dal mio negoziante di fiducia e la risposta é stata vaga:
é sicuramente malato! buttalo e disinfetta la vasca con un prodotto anti fungo.
io non me la sono sentita di buttarlo a lo ho messo in un vasetto a parte .nonostante io abbia usato il prodotto che mi é stato consigliato ,il mio pesciolino ,con il passare dei giorni si é riempito di bollicine che da cialle/bianche si sono gonfiate e diventate trasparenti .
dopo circa 1 mese e morto . :-(
premetto che ho eseguito x filo e x segno tutto quello che mi é steto di fare x disinfettare la vasca in modo che tele cosa non riaccada dopo circa 1 mese mi trovo con 1 nuovo episodio #07
é una malettia contagiosa? perche prende solo i neon? che cosa devo fare?