teruaki
18-03-2007, 20:56
Ciao a tutti,
scusate per la domanda sicuramente stravista, ma purtroppo con una bimba di 9 mesi da controllare ho poco poco tempo di guardare altre domande/risposte, comunque vi chiedo solo un si o no!
Operazioni:
-Betta maschio in una vasca da 18l
-ho inserito dentro ad una sala parto la bettina,
dopo 4 giorni il betta maschio ha fatto le bolle e la femmina aveva il ventre gonfio e il punto bianco nelle parti dell'ano (temperatura 29°)
-Ho predisposto un altra vasca dal 11l alta 12cm vuota, solo con riscaldatore piantine gallegianti e tubi in pvc per nascondersi
ho inserito il maschio ed ho tenuto la femmina a portata di vista
nella notte il maschio ha fatto un mega nido di bolle,
alla sera ho inserito la bettina
BENE: ora sono da 2 giorni (con questa sera) che vivono in sieme ma non hanno fatto ancora nulla, il maschio la insegue e lei si rifugia....
Devo aspettare ancora? o c'e' qualche problema?
Temp. 29/30°
PH 7.2
Kh 8
Nitriti e nitrati 0
help
Grazie
Brian
scusate per la domanda sicuramente stravista, ma purtroppo con una bimba di 9 mesi da controllare ho poco poco tempo di guardare altre domande/risposte, comunque vi chiedo solo un si o no!
Operazioni:
-Betta maschio in una vasca da 18l
-ho inserito dentro ad una sala parto la bettina,
dopo 4 giorni il betta maschio ha fatto le bolle e la femmina aveva il ventre gonfio e il punto bianco nelle parti dell'ano (temperatura 29°)
-Ho predisposto un altra vasca dal 11l alta 12cm vuota, solo con riscaldatore piantine gallegianti e tubi in pvc per nascondersi
ho inserito il maschio ed ho tenuto la femmina a portata di vista
nella notte il maschio ha fatto un mega nido di bolle,
alla sera ho inserito la bettina
BENE: ora sono da 2 giorni (con questa sera) che vivono in sieme ma non hanno fatto ancora nulla, il maschio la insegue e lei si rifugia....
Devo aspettare ancora? o c'e' qualche problema?
Temp. 29/30°
PH 7.2
Kh 8
Nitriti e nitrati 0
help
Grazie
Brian