Visualizza la versione completa : ciao a tutti, cosa si puo pretendere da un Wave Cube?
ciao a tutti, arrivo dal dolce, sono ignorante in fatto di marino.
volevo chiedervi una cosa, con un Wave Cube 30x30x30 usando lampade PL Solaris da 18W (magari anche 2), pompa di movimento, sabbia viva e una bella rocciata, che cosa si puo ottenere?
avete delle foto da mostrarmi? ho cercato ma ho trovato solo foto di pico o nani avviati e non di risultati come dire "finali".
grazie della disponibilità.
Gio
Andydiscus
14-03-2007, 15:59
se vai sul sito www.nanoreef.it :-) trovi tantissime foto e attrezzature di persone che hanno nanoreef, probabilmente troverai qualcuno che ha un nano simile a quello che vorrai fare tu :-) .....................in ogni caso ti fai un idea :-)
bye
se vai sul sito www.nanoreef.it :-) trovi tantissime foto e attrezzature di persone che hanno nanoreef, probabilmente troverai qualcuno che ha un nano simile a quello che vorrai fare tu :-) .....................in ogni caso ti fai un idea :-)
bye
di nanoreef ne ho già visti molti.
volevo vedere qualche foto di WAVE CUBE adibiti a nanoreef, ne ho visti solo all'avvio.
Andydiscus
14-03-2007, 16:11
be infatti io intendevo che se guardi nella galleria fotografica , magari qualche Wave Cubo, lo trovi.......... :-)) ...oppure idem se vai nella sezione fotografica dei NAnoreef.......secondo me qualche cubo lo trovi :-)
be infatti io intendevo che se guardi nella galleria fotografica , magari qualche Wave Cubo, lo trovi.......... :-)) ...oppure idem se vai nella sezione fotografica dei NAnoreef.......secondo me qualche cubo lo trovi :-)
qualcuno l'ho trovato grazie..
ecarfora
14-03-2007, 17:03
Per il mio devi aspettare ancora un po ,ma se non sbaglio quello di wortice e' la versione piu' piccola
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=61648
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |