Visualizza la versione completa : nanostream misure
Vorrei acquistare 2 nanostream ma le vorrei applicare ai supporti orizzontali (in vetro) dove si appoggiano i neon, per favore chi possiede questo prodotto mi puo' dare la simensione del braccio di attacco (vedi in figura [M]). In alternativa ci sarebbero le KORALIA che forse hanno maggior estenzione.
La mia preoccupazione che installate così provochino notevoli vibrazioni!!
Consigliatemi
Grazie 1000
sgrunch,
non mi fiderei per via delle vibrazioni, sono state assemblate con della plastichina sottile, sia la scocca, che gli incastri........
sgrunch,
non mi fiderei per via delle vibrazioni, sono state assemblate con della plastichina sottile, sia la scocca, che gli incastri........
Me lo immaginavo!!! :-(
Io ho preso le 6045 e devo dire che sono silenziosissime e non fanno un minimo di vibrazione.... #22
Io invece con la piccola le vibrazioni sul vetro le ho sentite eccome, ho usato un isolante in plastica x attenuarle.
X conferme e idee leggi aui
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=105382
albert 21
11-03-2007, 18:34
5 6025 e non le senti andare ;-) sgrunch, forse ti aspireranno aria... #24
ciao, albert
frankzap
12-03-2007, 00:23
quoto albert 21.........
poco sotto il pelo dell' acqua sicuramente ti faranno vortice ed aspireranno aria...
chi comunque le possiede può sempre smentire questo pensiero... #36#
ciao
5 6025 e non le senti andare ;-) sgrunch, forse ti aspireranno aria... #24
ciao, albert
cinque ne hai di 6025 e sono silenziosissime???? Come mai alcuni hanno problemi con le 6025 mentre con le 6045 no?? Alcune sono difettose??Problemi di spessore del vetro?? Eppure sono proprio le stesse pompe, il supporto che le regge è lo stesso o sbaglio!! Mah!!!!!! Il problema è nella scelta se Tunze o Hydor (dato che possiede una ventose e sicuramente smorza le vibrazioni), sento il negoziante di fiducia se posso provarle entrambi poi vi faccio sapere!!
maurofire
13-03-2007, 23:37
Valide entrambi posseggo 2 koralia 4 e sono silenziose, una nano 6025 e non ho avuto problemi, infatti oggi ho ordinato un'altra 6025 ciao.
pasinettim
14-03-2007, 12:02
Valide entrambi posseggo 2 koralia 4 e sono silenziose, una nano 6025 e non ho avuto problemi, infatti oggi ho ordinato un'altra 6025 ciao.
Hai praticamente le misure della vasca che voglio fare.......2 koralia 4 e una nanostream non ti bastano?
Io sulla mia 90x60x55 pensavo di metterci 2 koralia 3 ai lati e una Koralia 2 sul retro :-)
Io con la 6045 mi trovo davvero bene, ho visto andare anche le koralia dopodichè ho deciso per le nanostream, silenziose, poco ingombranti e orientabili, in settimana ordino una 6025 :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |