Visualizza la versione completa : Finalmenteeeee...l'acquarietto!!!
Ciao ragà!!!!!
:-)) #19 #18 #27 -84 #70 #25 -52 #22 -e59 -ITA- -e32
Dopo più di due mesi di sofferenza e sola teoria finalmente domani vado a fare la postepay e ordino il mio primo acquarietto su abissiiiiiii!!!!! #19 #19 #19 Fatemi gli auguri!!! Ho deciso per l'askoll 60 advanced.
Mi viene da piangere per la gioia!!!
Volevo anche dirvi che mi siete mancati, essendo che internet ce l'ho solo all'ufficio di mio padre non posso essere tutte le sere qui a parlare con voi......Devo anche chiedere scusa (non linciatemi vi prego) perchè ho notato che il topic col video dei delfini è stato chiuso per "alcuni" che hanno fatto affermazioni razziste.....Bè mea culpa, io sono tra quelli.....Calma però, non sono assolutamente razzista ne tanto meno ce la tengo con gli asiatici, ho solo detto che quello che ci arriva tramite i media non è per niente positivo nei loro confronti (città inquinate, strapiene di gente con mascherine, ecc...) mo pure il video di sta mattanza.....e poi ero anche innervisito dal video in questione (e dispiaciuto).......chiedo umilmente scusa e spero possiate perdonarmi...
PS...chiedo scusa soprattutto a Reddar che è stato il primo ad aprire il topic e ha molto a cuore la causa...(anche io!!!)...e ribadisco che non sono assolutamente razzista...anzi...Ciao ragà
PinnaGialla
02-03-2007, 00:20
bedduuu come vuoi allestirlo?
p.s. non ho letto quello che hai scritto sul thread dei delfini, però di ******* ne facciamo tutti non te preoccupà ;-)
bedduuu come vuoi allestirlo?
Sabbia fine (spero di trovarla marrone scuro sennò la metterò ambrata), due radici che ho già comprato e sono uno spettacolo...poi naturalmente piante a crescita veloce alte dietro (devo ancora decidere quali) e piante basse a crescita lenta davanti sui lati...al centro non ci sarà niente, tipo anfiteatro a semiluna così i miei pesciotti vivrendo per me e chi vedrà l'acquario sarà come se si "esibireranno"... :-D :-) ;-) ...Corydoras, guppy, platy variati e forse o una coppia di molly o di portaspada...devo ancora decidere...
non ho letto quello che hai scritto sul thread dei delfini, però di ******* ne facciamo tutti non te preoccupà
grazie per la comprensione!!! -20
balantio
02-03-2007, 01:27
eddaje!!!!!!!!!!!!!! :-))
Tranquillo, non siamo qui per giudicare qualcuno che commette uno sbaglio. Errare è umano e solo la coscienza di ognuno sa quanto ciascuno di noi ha sbagliato in vita sua.
Ti capisco riguardo alla rabbia (so cos'è e quanto sia difficile imbrigliarla a volte), ma se posso permettermi di dare un piccolo e magari stupido consiglio, invece di farti offuscare le idee cerca di dominarla ed usarla per lottare cercando di non oltrepassare il sottile confine tra difensore e carnefice.
Cmq auguri per il nuovo acquario :-)
Peace ;-)
;-) Peace and Love -84 -78
Uhm...sei maschio, love da me...ok ma restiamo nei ranghi eh :-))
mmicciox
02-03-2007, 08:13
per punizione l'acquario arriverà rotto :-)) :-D :-D :-D :-D
no dai scherzo ovviamente, basta fustigarti, hai avuto il perdono di Padre Reddar :-D :-D :-D :-D :-D
Angel88, se la vasca arriva scheggiata sai con chi prendertela :-D
mmicciox
02-03-2007, 12:36
:-D :-D :-D :-D :-D
-79 -93 #12 #12 #12 #12
Dviniost
02-03-2007, 13:39
Fa piacere leggere questo entusiasmo nel ricevere il primo "acquarietto" quindi spero riuscirai a tirar su una bella vaschettina mettendo a frutto tutta la teoria che hai studiato fin'ora ! ;-)
Auguroniiiiiii !!! :-))
Ragà è andataaaaaaaa....... -84 .....ho fatto l'ordine con la postepay!!! spero che arrivi presto e che non mi facciano "sole"...l'ho preso su abissi.....e ho dovuto chiamare e rifare l'ordine due volte perchè avevo messo senza accorgermene "pagamento con bonifico"...una "sola" però l'ho avuta...quando ho fatto il secondo ordine la sabbia che avevo scelto (e che nei negozi costa tre euro al sacchetto in più) non c'era più, finita, e anche il tetra guppy... :-( vabbè...basta che mi arrivi in fretta l'acquarietto...voi che dite? quando arriverà più o meno????? :-)) -b08 ...grazie e ciaooooo......prometto che dato l'evento straordinario imparerò a postare le foto e vi farò vedere la mia opera....sempre con il vostro aiuto però :-D ;-) ciaoooooooo
AcquaPazza
02-03-2007, 14:31
bhe, in bocca al lupo per tutto..arrivo vasca, allestimento ecc..
dato l'evento cmq, quando arriverà la vaschetta...direi che puoi offrire da bere.. :-))
per punizione l'acquario arriverà rotto :-)) :-D :-D :-D :-D
no dai scherzo ovviamente, basta fustigarti, hai avuto il perdono di Padre Reddar :-D :-D :-D :-D :-D
Padre Reddar? Questo dovrebbe essere legato ad una qualche forma di castità? No grazie :P
mmicciox
02-03-2007, 23:57
#18 #18 #18 #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |