Visualizza la versione completa : passaggio da 6t5 54w a aquasunlight ng 2x250 + 2T5
sto per passare dai T5 all'hqi
so che è un po' in controtendenza, ma ho una buona occasione per la plafo
un paio di domande: conoscete la plafo? Sapete com'è?
consumerò molta più corrente che con i T5?
walzer, l'aquamedic , fa ottime plafoniere , ottime anche le lampadine , quella plafo non l'ho mai avuta ..., non capisco perchè dici controtendenza ...se hai un fotoperiodo di 10 ore consumenresti al mese 12,5€ in più.....un caffe ogni 2 giorni ;-)
FAI PROPrio bene.....ottima plafo
Io avevo quella plafo, ottima plafo, ottimi riflettori, fai bene a cambiare
walzer,
cambio anch'io tra poco ;-)
grazie a tutti
la controtendenza è dovuta al fatto che molti da HQI
passano a T5
walzer, nonn penso che chi sceglie i t5 lo faccia per una quastione di moda , sono molto buoni er l'allevamento del corallo ....ma perchè hai deciso di cambiare ?
BarraKuda
28-02-2007, 23:06
unico problema di quella plafo (che ho e quindi parlo per esperienza vissuta) sono gli accenditori ( sempre che tu non abbia preso quella con gli elettonici ) moooolto rumorosi, il problema è che lo diventano dopo circa 1 mese di funzionamento...stesso problema avuto da un altro amico del forum...per il resto tutto ok..
walzer, nonn penso che chi sceglie i t5 lo faccia per una quastione di moda , sono molto buoni er l'allevamento del corallo ....ma perchè hai deciso di cambiare ?
la cambio perchè il mio negoziante ritira le due barre sfiligoi che si sono imbarcate già due volte e i 500 euro che gli ho dato li tiene come credito per la plafo
unico problema di quella plafo (che ho e quindi parlo per esperienza vissuta) sono gli accenditori ( sempre che tu non abbia preso quella con gli elettonici ) moooolto rumorosi, il problema è che lo diventano dopo circa 1 mese di funzionamento...stesso problema avuto da un altro amico del forum...per il resto tutto ok..
non so se è quella con gli elettronici (non credo) ma in che senso diventano rumorosi?
io avevo una acquastarlight , ed era silenziosissima , adesso ho un ballast elettronico , io sinceramente non vedo differenza
walzer,non riesci a farti dare i soldi , nel mercatino ne trovi parecchie http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=108283 http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=104036
walzer,non riesci a farti dare i soldi , nel mercatino ne trovi parecchie
magari!!
mi va già di culo che si riprende le sfiligoi
e mi accredita i 500 euri!
pensa che gli ho chiesto di prenderla on line e poi dargli la differenza
mi ha risposto che così non guadagnava niente....
d'altra parte cosa aspettarsi da uno a cui dai soldoni da 20 anni!!
PS
L'ultimo "azz"
nel topic di Malpe
è mio :-)
PS
L'ultimo "azz"
nel topic di Malpe
è mio :-) ... non ho capito! , quello che intendevo , vendi nel mercatino le sfiligoi , e comperi li quello che vuoi , sdi doppie 250 ce ne sono sempre parecchie , la plafo anche se ha qualche anno è sempre nuova , al limite devi conteggiare la giunta delle lampadine.... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=109529&highlight=
azz sta perchè l'ha già venduta
nel mercatino le sfiligoi non riesco a venderle al prezzo che mi da' il negoziante e poi sono imbarcate
ci smeno di meno così e poi ho la garanzia
ciao
Peccato che siano imbarcate, puoi postare una foto e farci vedere come sono diventate le barre??? Hai mandato una e-mail alla ditta per contestare il fatto che hai queste barre imbarcate??
P.s. i reattori della Aquasunlight NG non fanno nessun rumore (parlo dei ferromagnetici)
stasera la faccio
il negoziante ha comunicato a sfiligoi il problema che pare sia intenzionato a sospendere la produzione!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |