Visualizza la versione completa : introduzione loriculus??
ciao volevo sapere se potevo introdurre questo esemplare che o sempre voluto.. la vasca da profilo andrebbe a stare con questi pesci quindi vi chiedo gentilmente se x voi possono esserci de problemi... questi e quelli che adesso possiedo in vasca.. hepatus-flavescens- 1 pagliaccetto- gobide-pseudocheilinus- ctenochaetus hawaiiensis-3paguri.. un gamberetto nn ricordo il nome..grazie
nessuno può dirmi qualcosa? così dico al negoziante di tenermelo o no
Togli l'epatus e metti il loriculus, sarebbe la cosa migliore! ;-)
***dani***
28-02-2007, 09:41
togli l'hepatus, mentre il loriculus inseriscilo senza problemi :-)
niente da fare nn posso togliere l'hepatus mia moglie mi uccide!! poi compie quasi 1 anno mi dispiace.. rinuncio nn lo metto grazie
x dani invece posso mettere il pesce che tu usi come avatar??
***dani***
28-02-2007, 15:11
guarda che il loriculus non è in competizione con l'hepatus... il loriculus lo puoi mettere indipendentemente dall'hepatus, che dovresti togliere perché è troppo piccola la vasca per lui, il che significa avere dei problemi più avanti.
Il calloplesiops altivelis lo puoi invece inserire
la mia vasca e piccola? quasi 400litri
***dani***
01-03-2007, 09:32
si, è 400 litri (anzi 378 lordi)...
ma è corta, solo 90 cm, e per un chirurgo nuotatore sono pochi, poi ovviamente questo è solo il mio umile consiglio, come al solito l'ultima decisione spetta a te...
ma ricordati fra qualche mese delle mie parole...
come consiglio lo accetto e ti ringrazio! ma mi viene dura privarmene in questo momento praticamente lo cresciuto, lo preso che era poco + di 2 cm adesso ne misura 5.5 cm vorrà dire che al momento della sua crescita maggiore lo trasferirò su un' altra vasca, piuttosto venderò la mia ne progetterò un' altra
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |