Visualizza la versione completa : black moore ha partorito 60
ieri sera la mia black moor coda a lira,ha partorito.ne ha fatti 60 tutti vivi e vispi.è normale una parto cosi prolifero??? fra quanti giorni partorira di nuovo circa???
Jalapeno
27-02-2007, 14:36
60 sono tantini complimenti si vede che è sanissima e la alimenti bene, fra 25#30 giorni partorirà di nuovo.
speriamo che il prossimo parto sara meno prolifero..perche neppure uno si son mangiate.
compliments!!!
una fotina no? :-))
compliments!!!
una fotina no? :-))
volentieri...ma non essendo di primo pelo...non saprei come farla e come metterla in forum.di grazia che so postare ....
comunque avendo due acquari..avrei voglia di farvi vedere come son belli...appena supero lo scoglio dell imbranamento post "anta" ve le faccio vedere...
sabryina
27-02-2007, 16:50
Piccola precisazione: sono Black MOLLY e non MOORE..
Scusa Sabryina,
ma come fai a saperlo?
Roberto
Ha ragione, perchè con "Black Moore" si intendono i carassius auratus, quelli neri con gli occhi a telescopio #36#
gospa, non preoccuparti, quando hai la foto chiedi pure qui che ti do una mano, è semplicissimo #22
sabryina
27-02-2007, 22:01
Black molly (coda a lira):
http://masc2279.no-ip.org/www.cornerreef.com/aquarium-fish/brackish-water/black-molly-sailfin-molly-lyretail-molly/image
Black moore:
http://www.sito.org/id/smg/fish1.jpg
I Moore non fanno avannotti già fatti.. i molly sì..
semplice no? #36#
scusate..avevo sbagliato...
sono black molly.
I Moore non fanno avannotti già fatti.. i molly sì..
semplice no? #36#
Beh se tu li avessi visti nel momento del parto o nella deposizione delle uova, si sarebbe stato semplice :-)
Ma semplicemente dal nome, mi sembra un pelino difficile. La mia perplessita' e nata dal fatto che tu non hai fatto una domanda, ma hai affermato il tipo di pesce!!! #21
Roberto
#13 non ho capito
Pare semplice anche a me capire che un pesce che viene descritto in "poecilidi", che è nero, ha "black" nel nome, che ha sfornato 60 avannotti, è un black molly e non un black moore #13
vabbè....
gospa, per le foto comunque io ci sono sempre ;-)
sabryina
01-03-2007, 22:49
Beh se tu li avessi visti nel momento del parto o nella deposizione delle uova, si sarebbe stato semplice :-)
Ma semplicemente dal nome, mi sembra un pelino difficile. La mia perplessita' e nata dal fatto che tu non hai fatto una domanda, ma hai affermato il tipo di pesce!!! #21
Roberto"esperienza" ti dice qualcosa?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |