arunka
17-02-2007, 19:55
Finalmente il mio primo parto!
Stamattina ho trovato per caso 2 avanotti di platy..
non ho idea di quando abbia partorito.
non mi ero nemmeno accorta fosse incinta.. però questa è stata una mia manvanza perchè sono 18 giorni esatti dal corteggiamento..
comunque.
uno sono riuscito a prenderlo e a mettterlo nella nursery.
l'altro si nasconde bene tra le piante.
ho comprato del cibo in polvere per avanotti, e mi preoccupo di tenere ben pulita la nursery.
ditemi se sbaglio qualcosa..
mi è stato detto che se sopravvivono le prime 24h poi posso stare abbastanza tranquilla..
domani pensavo di liberare quello nella nursery perchè devo stare via 2 giorni e non mi fido di lasciarlo in balia dei miei genitori.. sono troppo maldestri nel pulire la nursery. e in più non ci vedono.
devo prendere ulteriori accorgimenti?
Stamattina ho trovato per caso 2 avanotti di platy..
non ho idea di quando abbia partorito.
non mi ero nemmeno accorta fosse incinta.. però questa è stata una mia manvanza perchè sono 18 giorni esatti dal corteggiamento..
comunque.
uno sono riuscito a prenderlo e a mettterlo nella nursery.
l'altro si nasconde bene tra le piante.
ho comprato del cibo in polvere per avanotti, e mi preoccupo di tenere ben pulita la nursery.
ditemi se sbaglio qualcosa..
mi è stato detto che se sopravvivono le prime 24h poi posso stare abbastanza tranquilla..
domani pensavo di liberare quello nella nursery perchè devo stare via 2 giorni e non mi fido di lasciarlo in balia dei miei genitori.. sono troppo maldestri nel pulire la nursery. e in più non ci vedono.
devo prendere ulteriori accorgimenti?