chievovr
25-05-2005, 22:17
Mi deve arrivare il mobile con le ante del mio Rio 180, e ho previsto di inserire nel muro scatolette elettriche da 2 prese ciascuna per una lunghezza totale di 36 cm circa + una scatola elettrina esterna impermeabile di 25x19 con all'interno i reattori/starter dei 2 neon aggiuntivi da 30W.
La mia idea è di tagliare il mobile per la lunghezza di 40 cm a sx dell'asse centrale verticale e per 25 alla sua destra.
Siccome non riesco a trovare il disegno interno del mobile cercavo un consiglio per non inserire nel muro le prese ad una distanza sbagliata che possano non combaciare con il lato posteriore del mobile stesso.
Mi direte aspetta che ti arrivi il mobile prima di tagliare?
Purtroppo non posso perchè il muratore va in ferie e i 2 lavori li faccio in tempi separati.
Attendo vs consiglio/aiuto.
URGENTE! Scusate ancora
Ciao davide
La mia idea è di tagliare il mobile per la lunghezza di 40 cm a sx dell'asse centrale verticale e per 25 alla sua destra.
Siccome non riesco a trovare il disegno interno del mobile cercavo un consiglio per non inserire nel muro le prese ad una distanza sbagliata che possano non combaciare con il lato posteriore del mobile stesso.
Mi direte aspetta che ti arrivi il mobile prima di tagliare?
Purtroppo non posso perchè il muratore va in ferie e i 2 lavori li faccio in tempi separati.
Attendo vs consiglio/aiuto.
URGENTE! Scusate ancora
Ciao davide