Visualizza la versione completa : Popolazione 200lt
Kyaretta
27-01-2007, 10:34
Buongiorno a tutti...ho bisogno di un consiglio...ho allestito un acquario da 200lt molto piantumato (biotipo sud america). Come popolazione ho neon (26) e minuscoli corydoras (17) -scusate ma non ricordo esattamente il nome sono quello che rimangono di dim. 2 cm-.
Vorrei mettere una coppia di pesciolini un po' più grandi...ma la mia esperienza con i ciclidi (anche nani) in acquari piantumati è stata disastrosa...sapete indicarmi una specie adatta?...grazie di cuore...
IO metterei 4 scalri di dimensioni piccole.
balantio
27-01-2007, 15:39
minuscoli corydoras (17) -scusate ma non ricordo esattamente il nome sono quello che rimangono di dim. 2 cm-.
#24 che corydoras sono? #24 il consiglio dei 4 scalari piccoli non è male ma appena si forma la coppia togli i due in più :-))
ma appena si forma la coppia togli i due in più
Giustissimo.
Kyaretta
27-01-2007, 17:26
...ok...grazie...vedrò se il negoziante se li riprende...non saprei dove metterli altrimenti...
i cory dovrebbero essere pigmeus...ma non sono sicura...
Kyaretta
28-01-2007, 11:22
...ragazzi avanzo una proposta..una coppia di discus...è un po' che penso di iniziare ad allevare questi pesci bellissimi...ma non sono certa che la vasca sia sufficientemente grande...e poi c'è il problema dei valori dell'acqua...cosa ne pensate????
Ciao!!, io ti consiglierei 1 o 2 coppie di scalari #36# #22 #36# ...x esperienza so ke sn molto robusti e resistono molto bene a malattie comuni cm l'ICHTHYO..l'unica cosa è ke sn aggressivi con gli altri pesci nel momento della riproduzione........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |