Visualizza la versione completa : informazioni su popolazione
CIAO A TUTTI , il mio acquario e' quasi maturato e volevo sapere qualche info sui pesciolini da inserire io avevo pensato a 3 schemi di inserimento , la mia vasca e ' di 60 litri.
primo schema : secondo schema : terzo schema :
BETTA GUPPY NEON
CORYDORAS CORY OTO
OTOCINCLUS OTO CORY
CARIDINA CARIDINA CARIDINA
RASBORA PORTASPADA SCALARE
SECONDO VOI QUALE E' IL PIU' INDICATO ?? magari avete qualche suggerimento diverso ?? gia ' penso che lo scalare non va bene magari ditemi voi quali pesci inserire. GRAZIE
scusa ma non capisco bene gli schemi #13
comunque in 60 litri gli scalari assolutamente no :-)
in ogni caso dipende dai valori dell'acqua, quali sono ?
francesco92
26-01-2007, 20:34
neanchio ho capito gli schemi, come si leggono?
comunque scalari in 60l neanche a parlarne, e anche i portaspada avrebbero bisogno di vasche + grandi
EHMMM SCUSATE A TUTTI RIPETO GLI SCHEMI:
1 SCHEMA: BETTA- CORYDORAS-OTOCINCLUS- CARIDINA -ARLECCHINO- COLISA LALIA.
2 SCHEMA : GUPPY, CORY,OTO, CARIDINA, PORTASPADA
3 SCHEMA : NEON, OTO, CORY, CARIDINA, E MAGARI UN ALTRO MA NON SO QUALE SE MI CONSIGLIATE MI FA PIACERE.
Grazie a tutti anticipatamente ....e scusate ciaooo
Federico Sibona
26-01-2007, 21:33
Abbiamo necessità di sapere i valori dell'acqua per saperti consigliare.
Cos'è l'Arlecchino?
In verita' ancora non ho fatto i test ph gh eccetera ..perche ' il test dei nitriti e' alle stelle forse sto nel famoso picco di nitriti ma l'acquari e' allestito da 2 settimane... pero' scusa non posso portare le condizioni di ph gh kh ecc a secondo dei pesci che metto???
grazie
sì puoi scegliere i pesci e successivamente (prima di comprarli) adeguare i valori.
riporto qui i tuoi schemi con le modifiche che ti suggerisco:
1 SCHEMA: BETTA- CORYDORAS- CARIDINA -rasbore ARLECCHINO- (o COLISA LALIA al posto del betta).
2 SCHEMA : GUPPY, CORY aeneus o paleatus, CARIDINA, PORTASPADA (o platy)
3 SCHEMA : NEON, OTO, CORY, CARIDINA, coppia di ciclidi nani
gli oto sono delicati meglio inserirli a vasca ben avviata e non insieme ai poecilidi.
MILLY come sempre sei stata precisissima e di grande aiuto grazie...
gli oto sono comunemente dei pulivetro?? Se sono molto delicati mi consiglieresti qualche valida alternativa ?? e come cicilidi nani ...qualcuno in particolare??
ancora grazie,,,
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |