PDA

Visualizza la versione completa : dopo la votka...si spera nella vita!

ale.ch
21-01-2007, 20:04
ecco ragazzi vi presento il mio acquario dopo l'incidente di due week fa nel quale durante un festino un mio amico un po brillo a avuto la buona idea di sbronzare anche i miei pesci!!grr...l'ho pulito completamente, sciaquato le foglie delle piante e 'medicato' i pesci...ora si presenta cosi con una nuova composizione.

che ne dite?consigli?critiche?commenti...i valori dell'acqua sono tutti ok e si è ristabilita una buona armonia con un buon ambiente, nessuna aggiunta ne di pesci ne di pianta anche se dovro prendere un pulitore se non sbaglio ancistrus o qualcosa del genere perchè si vede mi ha fatto un overdose!
le piante non vi so dire i nomi ma i pesci si:

betta splenden con due femmine
molly black
biscie (non conosco il nome esatto)
e qualche cardinale seguito da neon

tanti saluti ale

rs1984
22-01-2007, 10:01
davvero ti hanno messo la vodka nell'acquario??? :-D :-D :-D :-D
Scusa, ma fa tanto commedia americana.. :-)) spero che ora vada tutto bene!!

ale.ch
22-01-2007, 11:18
ciao eheh si è la verita so che sembra una ******* ma è vero e sinceramente non lo auguro a nessuno!ma ora è tutto ok!

grazie x il commento almeno uno eheh...

rs1984
22-01-2007, 11:21
Spero non te la sei presa, mi dispaice davvero epr i tuoi pesciolini.. tra l'altro vedo che il tuo acquario è molto bello...

ale.ch
22-01-2007, 14:46
grazie mille, no trank nn me la sono presa...tu ke acquario ai?

Oxi9eN
22-01-2007, 15:26
L'acquario è molto bello :-))
Complimenti :-D

rs1984
22-01-2007, 16:03
io ne ho due ( da ieri )
un cayman 50 da 40 lt con guppy caridine e cardinali e uno da un'ottantina di litri con.. niente per ora !!! :-D :-D

Akko
22-01-2007, 16:10
beh dai ringrazia il tuo amico...l'acquario di ora è carino...magari prima era più brutto...
anke se sinceramente io l'avrei annegato con la testa nell'acquario... #18

ale.ch
22-01-2007, 23:13
eheh...lo avrei fatto ma almeno come dici tu l'o riallestito meglio...eheh si prima era un po pietoso difatti le trovate dell'ultimo minuto sono sempre le piu belle...ihih

bonne soiree
ale