Visualizza la versione completa : x moderatore2
ciao, grazie x i consigli riguardanti le dimensioni delle foto x il concorso "la vita in trasparenza".
Adesso ho un altro problema, non riesco a inviare x e-mail tutte le foto (anche se zippate). come devo fare???
premetto ke le dimensioni e quantità delle foto sono come previsto dal regolamento del concorso.
grazie
alessandra
Marco AP
19-01-2007, 22:22
Ciao Alessandra. Noi riceviamo acquari per il concorso ogni giorni, quindi penso che il problema sia tuo. Cosa ti dice l'e-mail quando invii il tutto? Se non ti funziona l'e-mail del concorso, prova ad inviare tutto a staff@acquaportal.it .
Ciao ;-)
ciao, dopo che invio la e-mail con tutti gli allegati, mi arriva la e-mail "mail delivery service" che mi fa capire che gli allegati sono troppo ingombranti.
Io uso outlook
Marco AP
22-01-2007, 19:09
Quanto pesa l'allegato? Ciao.
Marco AP
22-01-2007, 19:35
l'allegato pesa 2.768 kb
Stranissimo allora... senti, riprova ancora e fammi sapere. Noi cmq oggi abbiamo ricevuto ben 7 acquari, quindi non escludo che il tuo account di posta ti limiti parecchio l'ìnvio di allegati.
Attendo notizie, ciao ;-)
grazie,
penso proprio sia così.
provo in un altro modo
ciao, ho inviato tutto il materiale per il concorso con l'indirizzo e-mail di un amico: andrea.piti@alice.it
mi potresti dire se è arrivato tutto...
ancora grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |