Visualizza la versione completa : Clavularia non si apre
ciao a tutti ho un problema la mia clavularia non si apre più, se lo fa si apre circa un terzo dei polipi. I valori dell'acqua sono ok, non copisco qualcuno mi può aiutare
saluti ninella :-(
ciao anche io
il tuo stesso problema http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=100124
adesso dopo 4 gg sta uscendo piano piano
ciao
controllate il magnesio,tempo fa mi dissero che con quel valore relativamente basso puo' rimanere chiusa,poi ragazzi se l'avete appena inserita datele il tempo di adattarsi,l'importante è notare che la base sia attaccata dovel'invertebrato si appoggia ;-)
Grazie lo farò #17 ,
ma purtroppo non l'ho appena inserita é un paio di mesi che c'è l'ho.
e non si è mai aperta tutta, può essere la luce la causa? Ho due neon da 30 W cada uno.
Avendo altri coralli molli in buona saluti con quest'illuminazione, non sò?? Cosa ne dite? voi che avete più esperienza.
Saluti NINELLA
***dani***
18-01-2007, 10:49
ninella puoi compilare il tuo profilo? senza dati accurati sulla tua vasca, e magari una foto, è estremamente difficile aiutarti...
la mia prima di apriva.. adesso no.... bego? un verme? anche io ne ho uno che gironzola sopra la sera... tipo un millepidei per capirci...
oggi sie piano piano riaperta mah
adesso ho messo un filtro antifosfati per i maledetti ciano
vediamo un po'
Oh, oh, -20
"la mia clavularia non è attecchita bene sulla roccia". Osservandola bene, ho notato che è fissata solo da una parte. Non ci avevo mai fatto caso perchè era già così quando l'ho acquistato. -04
Cosa posso fare? Stà morendo? -43
X quanto riguarda la mia, ho notato che è molto sensibile ai movimenti in vasca. Mi spiego, ho inserito delle talee, metendo ovviamente le mani in vsca, bè, è rimasta chiusa x quasi 2 giorni!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |