Visualizza la versione completa : una neocaridina Red Cherry solamente
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se era vero o no che in acquario (100 lt.) ci possa stare solo una Neocaridina come dice il negoziante altrimenti combatte con eventuali altri contendenti, oppure è possibile mettrne delle altre.
Grazie per le risposte. ;-)
In 100 litri è possibile metterne tantissime...il problema sta nel "compagni" di vasca, ovvero i pesci..
EXPANSYON
14-01-2007, 22:23
no ... se sono solo neocaridine non hanno troppi problemi ... se invece ci sono caridine e neocaridine bè il problema persiste :-)
Grazie, no c'è solo quella, ma mi lascia perplesso il negoziante che ha insistito a non metterne delle altre. Ha detto che era una Neocaridina!!!!
Va beh grazie ancora
Grazie, no c'è solo quella, ma mi lascia perplesso il negoziante che ha insistito a non metterne delle altre. Ha detto che era una Neocaridina!!!!
Va beh grazie ancora
Se e' un a neocaridina puoi metterne dentro anche un centinaio ma dalle parole del negoziante mi sorge il dubbio che si tratti di un procambarus piccolo.
Ciao Enrico
A dirla tutta, non ce l'ho io, ma un mio amico, che viene sistematicamente rimproverato da me perchè compra senza sapere cosa. Mi ha detto al telefono, perchè ancora non ho avuto modo di vederlo, che ha le chele, quindi credo che si tratti proprio del PROCAMBARUS CLARKII. Speriamo di no.
mah #07 #23
se è un procambarus e il negoziante è convinto di vendere neocaridine allora..... siamo a posto #23 #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |