Visualizza la versione completa : Ai possessori di Ruwal Acqua Pro 50S
Salve a tutti, oggi ho ricevuto un pacco da Acquaingross di diverse cosette e tra queste avevo comprato un impianto osmosi come da titolo. La confezione era tutta bianca e sull'impianto sprovvisto di libretto istruzioni se non un foglio, non vi è alcun marchio ruwall...inoltre la membrana non è ruwall ma filmtec -28d# -28d# -28d# . Si sono sbagliati o è tutto nella norma?
SupeRGippO
10-01-2007, 02:33
sul marchio non so dirti...
ma la filmtec e' corretta... ed e' anche la migliore ;-)
se vi dovesse interessare ho contattato aquaingross è mi hanno confermato che l'impianto è della ruwall ma nella partita che hanno ricevuto tre o quattro non erano marchiati...voi che dite? -28d# -28d# -28d# -28d#
SupeRGippO
11-01-2007, 02:35
che manchera' l'adesivo ;-)
chiama Ruwal e te lo fai mandare #22
che manchera' l'adesivo ;-)
chiama Ruwal e te lo fai mandare #22
Dell'adesivo me ne frega ben poco, il mio problema è che nessun'altra componente è marchiata...e questo mi sembra più truffa che errore di fabbrica, per questo chiedevo se l'impianto fosse marchiato da qualche altra parte ad esempio con bassorilievo sui bicchieri...
Non vorrei aver pagato 100 euro (9ruwal 50s) un impianto che vendono ad 80 (Aquaingros) tutto qui
SupeRGippO
11-01-2007, 17:06
contatta il venditore...
ad ogni modo il marchio e' solo adesivo....
Mirko_81
11-01-2007, 18:36
anche il mio non è marchiato... però c'èra il foglio illustrativo dentro, e l'ho preso da abissi aveva sempre la scatola totalmente bianca
ottimo allora come il mio...sara vero? Ieri l'ho installato e funziona a meraviglia #22
Mirko_81
12-01-2007, 12:44
pot, sicuramente... ;-)
il mio produce 50L in 6 ore, e i valori sono kh 0 - Gh 0
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |