Entra

Visualizza la versione completa : MA SIETE TIMIDI??? DAI SU... CHE COSì FATE UN PO' RIDERE ;-)

Marco AP
05-01-2007, 11:25
Scusate il mio oggetto un po' provocatorio ma... mancano solo 20 giorni alla scadenza del concorso di AcquaPortal (qui trovate tutto http://www.acquaportal.it/concorsi/acquario#06/default.asp ) e ci sono arrivati un milione e mezzo di acquari dolce e pochissimi acquari marini... come mai??? Non mi dite che vi vergognate, perchè vedo in questa sezione bellissimi acquari e quindi la cosa mi sembra alquanto strana! O non ne siete a conoscenza, o siete timidi :-)) Sperando nella prima ipotesi e cioè che non ne eravate a conoscenza... invito tutti a mandarci le foto del vostro acquario per il concorso e sperare di vincere gli interessantissimi premi in palio.
Conto su di voi! ;-)

ikari1984
05-01-2007, 15:34
Io le mie foto le manderei ma sono solo all'inizio e nn ritengo all'altezza di un concorso il mio nano... :-(

Marco AP
05-01-2007, 19:23
Tentar non nuoce... non si paga mica l'iscrizione... ;-)

Ciao!

Marco AP
06-01-2007, 13:40
Siete proprio timidi... dai su... :-)) solo due si sono fatti coraggio... possibile che sia così difficile mandare due foto e scrivere qualcosa sulla propria vasca???
Dai dai... che sono sicuro che avete una voglia matta di partecipare, ma che siete solo troppo timidi... FORZA!! UN PO' DI ENTUSIASMO!! ;-)

CIao!

Rama
06-01-2007, 22:56
Io ho due problemi Marco:

1) Non posso partecipare... -20

2)Comunque non sono capace di fare le foto agli animali e alla vasca... #23

Dai ragazzi, voi che potete partecipate... #36# #36# #36#

fabio846
07-01-2007, 00:44
Marco Ap, non fare troppa pubblicità, ragazzi non ascoltatelo, non iscrivetevi al concorso.......................................... .....

così vinco io, visto che sono uno dei due ad aver inviato le foto :-D :-D :-D :-D

sebyorof
07-01-2007, 11:34
Marco a presto posto tutto pure io... ;-)

Marco AP
07-01-2007, 13:44
così vinco io, visto che sono uno dei due ad aver inviato le foto

:-D :-D :-D Furbacchione! :-))

miticopaolo
07-01-2007, 19:40
pure io -11

keronea
09-01-2007, 09:34
Marco AP, Vuoi quelle delle turbellarie, delle punte bruciate dall'Uv del bulbo, oppure non so :-D :-D :-D

Ma io non posso partecipare altrimenti sai che belle foto venivano fuori :-D

MarcoM
09-01-2007, 09:37
così vinco io, visto che sono uno dei due ad aver inviato le foto

Infatti! Visto che siete in pochi le possibilità di vincere sono elevate. ;-)
E scusate i premi che ve li rifaccio vedere: http://www.acquaportal.it/Concorsi/acquario#06/premi-marino.asp

E poi ci sono anche dei premi ad estrazione tra tutti i partecipanti...

Forza mandate che così abbassiamo un po' le probabilità :-D

openreef
09-01-2007, 10:22
io parteciperei ma come fotografo faccio pena, nonostante disponga di una buona digitale,una nikon colpix 5700, tra l'altro in riparazione per problemi al ccd.ci vorrebbe qualche esperto, come luciafer, visto che abitiamo nella stessa città.
un saluto