Visualizza la versione completa : pygoplites diacanthus mangia tridacne
vorrei inserire nella mia vasca di sps un pygoplites diacanthus!!!!!c e' qualcuno di voi che ce l'ha e sa dirmi se il rischio e' cosi' alto ???????????da letture fatte quello che ho capito e' che la sua dieta in natura e' composta da spugne e alghe...............ma in vasca???????????ciao e grazie -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11
dai raga proprio nessuno che vuole darmi un consiglio!?????????????? :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
ma proprio nessuno nessuno........................ :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
DevilmenCry
18-12-2006, 13:19
Dovresti sentire Rama, lui ha il pesce in questione
Il pesce in questione non è certo il più facile ...
comunque solitamente è abbastanza tranquillo con gli invertebrati.
Quelli più a rischio sono gli LPS , ovviamente esistono anche gli esemplari che assaggiano un po' di tutto..
Grazie pfft ma le tridacne??????????????????????????????
umbe18, sono rischio.. ma non eccessivamente.. dipende da esemplare ad esemplare , dall'alimentazione , dalla dimensione della vasca ecc.ecc.
***dani***
20-12-2006, 12:07
Mi hai hiesto di intervenire, umbe, ma onestamente non posso aggiungere nulla a quanto già detto :-)
umbe18, ti ho risposto all'Mp che mi hai mandato. :-)
andreama
27-12-2006, 19:41
Io ho in vasca il pygo da quattro mesi, ne ho avuto uno nella vasca precedente,è un pesce spettacolare ma attenzione; 1) non acquistare mai e poi mai esemplari troppo grossi perche non mangiano 2) prima di acquistarlo dave vederlo mangiare, ma non mangiucchiare ma divorare il secco, perche solo cosi andra avanti a mangiare 3)alimentarlo 2 volte al giorno una con mangime vegetale e una con mangime animale ( vivo o surgelato ) il mio non ha mai toccato nessun corallo se lo alimenti bene è un pesce spettacolare il mio mi mangia dalle mani il krill, mi raccomando occhio all'acquisto,perche se sbagli uccidi il pesce piu bello del mondo ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |