Visualizza la versione completa : Cena Romana venerdì 15 dicembre appena finita...mamma mia...
Sono tornato da poco,cena andata benissimo!A un certo punto stavo quasi per scoppiare....dopo aver stretto alleanza mangereccia con i guasconi Giando,Supergippo,Tommyh e Daniele the Fly,sono cominciati ad arrivare piatti su piatti stracolmi di carne tra bisteccone,filetti,tagliate,grigliate e chi più ne ha più ne metta....ovviamente da veri professionisti del campo non abbiamo fatto rimanere nemmeno un microgrammo di roba...
E' la prima volta in vita mia che in una sera ho mangiato così tanti tagli diversi di carne....A un certo punto l'amico Discolo si è alzato e ha "gentilmente" fatto notare di non passare più cibo dalle nostre parti perchè tutto ciò che si avvicinava a noi veniva inglobato.... :-D il rimprovero era diretto specialmente verso il sottoscritto,Giando e Supergippo... :-D :-D :-D :-D
Anche per il resto siamo stati bene,ci siamo divertiti!Ora due cose: voglio vedere una mega fotona degli stivali di Tweety rigorosamente indossati(niente foto solo stivali!!!) e smerdamento in pubblica piazza per i tre fagiani che non sono venuti!
Sono mancati : Planetbaz,Alessio88 e Corisjulis....ora saranno gambizzati dal sottoscritto!!!!Per Planetbaz me dovete dà una mano perchè mi hanno detto che è una montagna.... :-D :-D :-D :-D :-D
Ragazzi ci dispiace che non siete venuti!!!! ;-)
Un saluto caloroso agli amici di Pescara che si sono fatti tanti km per stare con noi!;-) E un mega salutone tutto speciale al nostro grande e mitico amico Flavio Rama,ci sei mancato da morì fratè!;-) ;-) attento che un giorno de questi te imboccamo a casa.... #18 #18
P.S.
Armando alias Ceriantus s'è portato un orso nero... :-D :-D :-D :-D :-D
P.P.S.
Ma qualcuno ha fatto qualche foto????????
P.P.P.S.
FLAVIA CI SEI MANCATA!!!!!!!! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
piggarello
16-12-2006, 10:14
Ah ecco perchè dalla parte nostra la "ciccia" non arrivava.....infami.!!! :-D :-D :-D :-D
veramente una bellissima serata ragazzi!!
PS se la prossima volta ci organizziamo meglio per la proporzione uomini-donne è decisamente meglio!! :-D :-D
PiftPift
16-12-2006, 11:04
una serata degna davvero di esser ripetuta!!! #25 #25 #25
a quando la prossima???????????
PiftPift
16-12-2006, 11:28
adesso però cerchiamo di incrementare un altro tipo di "crescita": quella del coinvolgimento delle appassionate femminili al portale ed alle cene!! #22
firstbit
16-12-2006, 11:30
gran serata! tocca organizzà la prossima :-))
menomale che son finito lontano dai tritacarne... ci tenevo alla mia bistecca #18 #18
PiftPift
16-12-2006, 11:36
mortà davvero... lì a capotavola tra sedano, supergippo e giando magnavano a 4 ganasce!!!
ma ke ve siete purgati????????????
ahh ke gran bella cenaaa :-))
e ecco spiegato perkè da noi la carne nn arrivava :-D Sedanone -11 :-D
gente fantastica..da ripetere al più presto (gennaio :-)) e vojo Rama)
PS:DanieleRoma? UN GRANDEEEE :-D :-D :-D
Ale' ale' ale!
Adesso ognuno posti una sua bella foto segnaletica, cosi' ci capiamo qualcosaaaaa!!!
Oppure se qualcuno ha tempo, ho trovato questo sito....
Chi si volesse sbizzarrire....
http://flashface.ctapt.de/
Io c'ho provato....mi è venuto fuori questo....
Secondo me e' Firstbit!!!
P.S.: dopo quante ore si diggggerisce la mucca che ho mangiato??? AIUTO!
Sedano? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_3_770.jpg
Io? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_5_206.jpg
Mercury? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_6_880.jpg
Vabbe' basta va.... :-D :-D :-D :-D :-D
p.s.: chiedo scusa in anticipo agli interessati eh! #22
piggarello
16-12-2006, 13:24
aho....mejo non m'è riuscita...
PiftPift
16-12-2006, 13:25
kurt io c'ho provato ma mi viene un identikit da trans della colombo!!! aiutooooooo
Regà ma che veramente vi abbiamo solato la ciccia???? :-D :-D :-D :-D :-D
E che ne so,il cameriere lasciava tutto lì da noi... :-D :-D :-D :-D :-D
Daniele The Fly
16-12-2006, 15:05
Grande mangiata!!!!
Eppure non mi sembra che ci siamo impossessati indebitamente della carne di qualcunaltro #18 #18 #18 #18
O forse si!!?!?!? #21
SupeRGippO
16-12-2006, 15:18
ma mica e' vero che avemo INGLOBATO tutto .... :-D :-D :-D
che tajo rega'...
cmq. a me la cameriera curda m'attizzava :-D
Marco AP
16-12-2006, 15:25
Mandateci le foto della serata che le pubblichiamo sul sito del forum. Ciao ;-)
PiftPift
16-12-2006, 15:44
mi sa tanto ke nessuno si è ricordato di portare una digitale #23
Un grazie enorme x la partecipazione ai ragazzi di Pescara!!!
Daniele The Fly
16-12-2006, 17:24
ma mica e' vero che avemo INGLOBATO tutto .... :-D :-D :-D
che tajo rega'...
cmq. a me la cameriera curda m'attizzava :-D
Caruccetta ma meglio l'altra...
con un'età da non rischiare denunce...
insomma grandicella come me...
VABBE': quella più attempata. :-))
SupeRGippO
16-12-2006, 18:00
la curda... definita da TOMMYH... simile ad un "GIBBO" ....
Be... un GIBBO con un SUPERGIPPO... s'accoppia bene :-D :-D :-D Daniele The Fly, se vedemo in settimana... andiamo a trovare Paolo Tosti ;-)
Ma allora la finiamo di parlare di donne.... #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cena spettacolare cmq.... rivisto persone che nn vedevo da troppo, sono stata benissimo... e concordo con la necessità di incrementare la presenza del gentilsesso...
Sedano le foto te le mando in privato... degli stivali, che se no sai quanto ce ricama sopra Giando.... già così sono ninfomane... nn vorrei essere promossa... :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzi apparte.. vediamo di nn aspettare di nuovo 9 mesi eh... :-))
tweety, sei ninfomane??? -05
Se lo sapevo allora si che facevo carte false per venire!!! :-D :-D :-D
Sempre dopo si scoprono stè cose... -28d#
Comunque mi ha fatto piacere sentirvi per telefono... ma quanti eravateee?!?! #23 :-))
firstbit
16-12-2006, 20:47
maaaaaaamma pure l'identikit mi hanno fatto!!! :-D :-D :-D
sadano il cameriere aveva capito subito dove lasciare i piatti... dai dite la verità.. l'avete corrotto? #18
mariobros
17-12-2006, 01:23
io mi sono divertito moltissimo nell'angolo delle rivelazioni choc, la prossima volta che torno cercherò di farlo capitare in una sera con la battuta di caccia, e non dico altro per non creare sconcerto :-D :-D :-D :-D :-D
magari un pò di carne in più non faceva male! -04
ps. x danieleroma: l'uovo in firma ha chi l'hai dato? :-D e la gallina, domani? :-D
non ho capito chi non ha mangiato......i camerieri dovevano pur cominciare da un lato della tavolata o no??
Daniele The Fly
17-12-2006, 12:33
la curda... definita da TOMMYH... simile ad un "GIBBO" ....
Be... un GIBBO con un SUPERGIPPO... s'accoppia bene :-D :-D :-D Daniele The Fly, se vedemo in settimana... andiamo a trovare Paolo Tosti ;-)
Va bene, cosi' continuo a sognare in attesa della partenza della mia vasca... intanto vernicio il mobile...
Se ci scappa ci andiamo a rimangiare unaltra cosetta al ristorante così tu rompi le scatole alla 'curda' gibbosa ed io all'altra 'attempata' #19
Daniele The Fly
17-12-2006, 12:34
non ho capito chi non ha mangiato......i camerieri dovevano pur cominciare da un lato della tavolata o no??
E noi, senza saper ne leggere ne scrivere, abbiamo scelto il lato giusto!!!!!! :-))
Daniele The Fly
17-12-2006, 12:36
Sedano le foto te le mando in privato... degli stivali, che se no sai quanto ce ricama sopra Giando.... già così sono ninfomane... nn vorrei essere promossa... :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sedano, svelto ad inserirle in un blog e posta subito il link.. #18 #18 #18
Tweety ovviamente sto' scherzando, gli stivali preferiamo vederli dal vivo alla prossima occasione. #19
SupeRGippO
17-12-2006, 13:55
non v'enventate GNENTE... ad un certo punto vi ho spedito una GRIGLIATA MISTA... sana sana... e l'avete rispedita indietro... #23
e noi se la semo magnata :-D
bella serata e sopratutto da nn dimenticare l'uscita di scena di gippo con il rombo :-D :-D
SupeRGippO
17-12-2006, 14:59
quelli erano i fuochi d'artificio.... :-D
Ma non erano i tuoni...Mah...cmq bella serata, peccato non ci siano foto, io ne ho solo una,che immortala uno degli svariati brindisi fatti a inzio tavolata. #17 #17 #17
cristalf21
17-12-2006, 21:59
bella serata e sopratutto da nn dimenticare l'uscita di scena di gippo con il rombo :-D :-D
mitico gippo! :-))
bella serata e speriamo che ne organizziate un'altra al piu' presto #19
a gippo, devi dare una registrata alla marmitta. perde i colpi. :-D
Pitone83
18-12-2006, 00:44
:-D :-D
grande serata e gente fantastica!!!!mo vedemo de rifanne un altra al più presto!!!
Anche io ho fatto una sola foto.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/15122006_382.jpg
mariobros
18-12-2006, 01:16
che peccato niente foto! #07
allora bisogna rifarla con la stessa gente allo stesso posto per fare le foto #36#
però la prossima volta il gruppetto insaziabile lo dividiamo altrimente insieme sono come la dogana :-D :-D :-D
Azzo se vede un pezzo della mia testa mentre facciamo il brindisi con il vino speditoci per direttissima da Discolo!!!!!!!!Per chi non lo sapesse ovviamente io sono il boss a capotavola... :-D :-D :-D :-D :-D :-D Tweety io aspetto le foto e ovviamente "indossati"!!!!!! #18 #18 #18
SupeRGippO
18-12-2006, 11:44
sedano, feticista....
tweety... a me mi mandi una foto di un piede ? :-D :-D :-D
Rega' la dogana.... e' sempre la dogana... non a caso abbiamo rispettato i posti di sempre...
Pero' nessuno cita TOMMYH.... solo lui s'e' magnato NBOTTO de robba :-D
Bella serata....bella gente....mangiato come un ORCO...blurp... #21
Nooo giusè!!!!Foto intera di Tweety con gli stivali,non solo stivali indossati!!!Quindi se deve pure acchittà!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma quella de Gippo era in dolby sorround :-D
sedano, no no no ... te l'ho detto nn voglio essere promossa da Giando... al massimo foto degli stivali in mp... e cmq Giando il notaio ( Thommy ) conferma... le miei scarpe sono bellissime e nn da ninfomane... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ahooooo m'avete fatto venire la curiosita', marta li voglio vedere pure io gli stivali da -ciuf ciuf- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Tweety ma se me la mandi in MP io mica la faccio vedere in giro sa!!!!Guarda che di me ti puo fidare... #18 #18 #18 #18
Daniele The Fly
18-12-2006, 20:49
Tweety ma se me la mandi in MP io mica la faccio vedere in giro sa!!!!Guarda che di me ti puo fidare... #18 #18 #18 #18
Per quel poco che ti conosco sono convinto che sei un uomo di parola. :-))
Sono sicuro che non le farai vedere ad alcuno!!!! #18 #18 #18 #18 #18
firstbit
18-12-2006, 21:51
Tweety puoi senza dubbio fidarti di sedano #18
oppure si organizza un'altra cena e li indossi così ce li fai vedere direttamente :-D :-D
oppure si organizza un'altra cena e li indossi così ce li fai vedere direttamente :-D :-D
Si sono d'accordo!!!!! :-))
Si sono d'accordo!!!!! :-))
pure io :-))
e poi..ma come si fa a nn fidarsi di Sedano dai :-D
e poi..ma come si fa a nn fidarsi di Sedano dai :-D
Infatti,so così paciocco dai.... -64 :-D :-D :-D
mariobros
19-12-2006, 04:35
avvisate per questa cena che ci si organizza anche noi... :-D :-D :-D
ceriantus
20-12-2006, 01:11
oppure si organizza un'altra cena e li indossi così ce li fai vedere direttamente
#36# #36# #36# #36#
Con tanto di passeggiata sui tavoli !!!!!!!!!!!!!!!!
E allora pure minigonna!!!!!!! #18 #18 #18
Flavia ma 'ndo stai???? :-)) :-)) :-)) :-))
A regà ve faccio rosicà dicendo che oltre a stare dalla parte di quelli che magnavano come porci stavo pure vicino all'unica ragazza del gruppo? #18 ;-)
E poi io ho gia visto le foto delle scarpe di Marta..... #19
Bella serata comunque...peccato si è mangiato un po pochino e bevuto ancora meno! :-))
a questo punto devo assolutamente vedere gli stivali di Marta :-D se fate un'altra cena portate la digitale ;-)
SupeRGippO
23-12-2006, 19:46
er fotografo c'era... Poi SE LO SEMO MAGNATO :-D
Ehhh.... addirittura tutto questo per i miei stivali.... -05 -05 -05 #13 !!!!
Concordo con firstbit, famone n'altra e nn se ne parla più no?!!! :-))
Fateme sapè... io ce sto sempre :-)) !!!
Buon Natale a tutti ... ;-)
SupeRGippO
23-12-2006, 20:04
ma sta foto ? #21
SupeRGippO
23-12-2006, 20:07
...
supergippo, se mi avessi aggiunto ai contatti di msn l'avresti viste... le avevo in avatar.... #18 #18 #18 ... tu mi snobby -20 -20 -20
;-)
SupeRGippO
23-12-2006, 20:17
mongolaaaaa :-D ci sei nei miei contatti.... ora lo accendo ;-)
SupeRGippO
23-12-2006, 20:18
marta "sto male" .... ;-)
ragazzi sto rosicando una cifra di non essere venuta scusatemi per l'assenza spero di esserci alla prossima cena! :-)) buon natale a tutti -c24
Corisjulis
24-12-2006, 17:06
... e smerdamento in pubblica piazza per i tre fagiani che non sono venuti!
Sono mancati : Planetbaz,Alessio88 e Corisjulis....ora saranno gambizzati dal sottoscritto!!!!
Solo ora leggo il post, e mi devo scusare con tutti voi per non essermi fatto vivo #12 #12 . Mi merito la gambizzazione da parte di Sedano #36# #36# !!! Sono stato inkasinatissimo e non ho letto il forum dopo il mio post in cui dicevo che sarei venuto. Spero che ci sia presto occasione per replicare (la cena, non la BUCA!!!! #17 #17 ).
Per ora approfitto per fare tanti auguri per un buon Natale a tutti voi.
A presto
cristalf21
26-12-2006, 18:16
BUON NATALE A TUTTI I ROMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |