Visualizza la versione completa : Schiumatoio Wave 400 P
Salve a tutti!!!
Qualcuno conosce lo schiumatoio in oggetto?
Vorrei acquistarlo avendolo trovato in offerta, ma non so se può essere affidabile.
Per la mia vasca andrebbe bene, ma voglio avere la certezza prima di fare la spesa...
Grazie a tutti!
vale13, è un giocattolino che vale poco,se dici anche le misure della vasca ti si può consigliare meglio ;-)
Ciao,
E' un ambiente Advanced 80 - 80 x 35 x 44 (h) cm, spessore del vetro 6 mm, 112 litri.
Capisco perchè costa 99 € allora...cosa mi consigli come alternativa diciamo con un buon rapporto qualità prezzo? Ovviamente da applicare esterno...
alessandros82
11-12-2006, 16:47
vale13, H&S 110 - f2000...mono o anche doppia pompa se vuoi esagerare,perfetto per la tua vasca cmq! ;-)
Ok, ma ho appena visto le caratteristiche dello schiumatoio...specifica schiumatoio interno, a me servirebbe esterno per non occupare spazio prezioso in vasca...
sendykey
11-12-2006, 17:10
Deltec mce 600
Turboflotor 1000 (occhio che ci son due modelli...devi vedere quello appeso)
Ho visto ora le caratteristiche degli schiumatoi che mi hai consigliato, vedrò di farmi un'idea sul migliore, intanto sto acquistando le rocce vive...poi procederò con lo schiumatoio.
Grazie dell'aiuto sendykey...
P.S. Sai qualcosa sulle lampade a led blu da aggiungere alla mia hqi che mi sembra faccia una luce solo bianca?
alessandros82
11-12-2006, 17:35
vale13, credevo avessi la sump, ho frainteso l'esterno appeso e esterno in sump..allora se devi appenderlo segui il consiglio di sendykey
;-)
No problem, grazie cmq per l'aiuto
sendykey
11-12-2006, 18:28
I led blu sono per l'effetto lunare?
Come skimmer ti dico che l'mce600 è forse un pochino migliore...
Ankio dovevo prendere uno skimmer appeso e alla fine ho preso il deltec...E' davvero una bomba!
Cmq ti mando a questo link http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/AGGIORNAMENTI/Aggiornamento_2-6/confronto_shiumatoi/default.asp
Leggilo e poi mi saprai dire! ;-)
vale13, tutti e 2 vanno + che bene però ricorda che lo schiumatoio và preso se non prima insieme alle roccie.
Il turboflotor appeso è il 1000 MULTI SL ;-)
Invece dei led azzurri metti 2neon t5. In ogni caso ci sono anche lampadine HQI con diversi °K, quindi luce meno gialla..
Allora le luci blu volevo montarle per rendere i colori migliori...
per quanto riguarda lo schiumatoio credo mi orienterò verso l'mce 600 deltec anche se aimè il prezzo è quello che è!!!Ma se ne vale la pena!!!
Grazie...
sendykey
11-12-2006, 21:24
Guarda che nel mercatino lo trovi a molto beno!!!
Per le luci, puoi montare delle pl blu...sono corte e rendono come t5 ;-)
Ho trovato una persona nel mercatino che lo vende in ottimo stato a 200€, secondo voi è un buon prezzo???Ho visto che in giro si trova a 299€ o anche a 340€...
Che dite?
sendykey
13-12-2006, 15:03
Lo trovi anche a 250 nuovo (se ti interessa vai su www.aquariumcoralreef.com/)....tira il prezzo di quello usato!!
Sono riuscito a calare a 180€, usato da sei mesi...si può fare?
Che dite?
sendykey
14-12-2006, 16:24
Prendilo...Sempre che sia in ottime condizioni...chiedigli magari più foto e soprattutto della girante (almeno sei sicuro)!!!
L'ho chiamato, mi ha detto che ha sei mesi di vita, è perfettamente funzionante e che lo da via perchè vuole lasciare in vasca solo murene...o forse togliere del tutto l'acquario...
Dice che non ci sono istruzioni ma che il funzionamento è semplicissimo e che me lo consegna già montato...speriamo bene!!!
il wave è una ciofeca...perchè vuoi prendere codesto aggeggio ??
No, in realtà ho cambiato, quello di cui parliamo è il Deltec mce 600...credo molto migliore da quello che mi si dice!!!
se non lo prendi dimmelo che lo prendo io sicuro
;-)
sendykey
15-12-2006, 03:39
A sto punto prendilo!!
Non ci vuole niente a regolarlo, ma se cmq ti servono le istruzioni, te le mando io via e-mail!!
Grazie ragazzi...
lo sto acquistando...se ho problemi chiedo aiuto a te sendykey per le istruzioni...
Ciao
sendykey
15-12-2006, 12:44
;-) ;-)
sendykey
15-12-2006, 13:04
Dimenticavo...il 600 ha un vano dove puoi mettere le resine e funge praticamente da letto fluido!Na figata!!
Lunedì appena mi arriva ti chiedo info...sendykey grazie :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |