Visualizza la versione completa : cos'è???
scusate cos'è questo granchietto??ma soprattutto può fare questo ad un sarco visto ke l'ho trovato sotto al gambo??
TWN-TRWN
09-12-2006, 21:54
come puoi vedere dalle foto non è assolutamente uguale al mio, a partire dal fatto che il mio è nero.
Non so che tipo di granchio è, è peloso?
Assomiglia al granchietto simbionte che ho su una acropora :-)
assomiglia a un mitrax,secondo mè non è lui che ha danneggiato il sarco in quel modo.
kuayg, Le lacerazioni presumo siano dei nudibranchi #24
come posso vedere se sono nudibranchi??anke perkè ora ha smesso di aprirsi bene..per lo meno prima c'erano 2-3 makkiette ma l'animale si apriva bene ora nn piu..
di notte con una pila e molta pazienza ;-)
scusate cos'è questo granchietto??ma soprattutto può fare questo ad un sarco visto ke l'ho trovato sotto al gambo??
Ho avuto il tuo stesso problema.
Scovato l'animaòle, lo stesso che tu hai postato, l'ho catturato e messo in altra vasca senza invertebrati. Da allora in poi oltre ai sarcophyton anche gli altrii invertebrati godono ottima salute senza alcuna lacerazione o morsicatura.
speriamo ke sia proprio lo stesso perkè stanotte dopo qlk appostamento nn ho visto lumaconi vicino al sarco..ora vedo se in qlk gg si riprende..c'è un qlk prodotto per aiutarlo nella cicatrizzazione??anke quella dovuta alla taleazione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |