Visualizza la versione completa : domanda su platyni...
ciao a tutti...vi chiedo scusa in anticipo perchè sto per chiedere una cosa da niubbissimo e di sicuro è una domanda che è già stata fatta mille volte...ma vi chiedo il please di rispondere la milleeunesima volta... :-)) ...sono riuscito a isolare 25 platyni della mia ultima "nidiata"...volevo sapere con cosa posso integrare la loro dieta oltre al solito mangime sbriciolato...se possibile con qualcosa di facilmente reperibile...grazie a tutti...ciao ciao
se sono appena nati l'ideale sono i naupli di artemia appena schiusi almeno 4 volte al giorno e cibo secco vitaminizzato. se sono più grandicelli anche zucchine bollite a pezzetti molto piccoli (senza semi) e piselli bolliti e sbucciati.
non sono in una sala parto vero? #13
ho abolito la sala parto...sono in un'area del mio acquario che ho delimitato con una rete di plastica a maglie finissime...
Una specie di Sala Nursery ( non sò se si scrive così :-)) ) .. Io usavo per i primi periodi un mangime in polvere apposito per avannotti, di cui purtroppo al momento non mi viene il nome, ma te lo dico appena torno a casa !! ;-)
Contewolf
09-12-2006, 14:07
io uso con successo il sera micron
Ecco esatto è proprio quello ;-)
newgollum
09-12-2006, 19:49
è ok mangime normale sbriciolato.
sempre contenta di essere utile, ma per una mia curiosità: se sapevi che è una domanda fatta mille volte come mai non hai usato la funzione cerca? se non altro sarebbe stato per te molto più immediato.
boh così per fare un pò di coversazione... :-D :-D :-D ...sto scherzando, in verità non c'ho proprio pensato di usare il "cerca"...la prossima volta sarà fatto...comunque grazie a tutti quelli che hano risposto...ciao a tutti...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |