Entra

Visualizza la versione completa : domanda su platyni...

Dany86
08-12-2006, 01:17
ciao a tutti...vi chiedo scusa in anticipo perchè sto per chiedere una cosa da niubbissimo e di sicuro è una domanda che è già stata fatta mille volte...ma vi chiedo il please di rispondere la milleeunesima volta... :-)) ...sono riuscito a isolare 25 platyni della mia ultima "nidiata"...volevo sapere con cosa posso integrare la loro dieta oltre al solito mangime sbriciolato...se possibile con qualcosa di facilmente reperibile...grazie a tutti...ciao ciao

milly
08-12-2006, 13:09
se sono appena nati l'ideale sono i naupli di artemia appena schiusi almeno 4 volte al giorno e cibo secco vitaminizzato. se sono più grandicelli anche zucchine bollite a pezzetti molto piccoli (senza semi) e piselli bolliti e sbucciati.
non sono in una sala parto vero? #13

Dany86
08-12-2006, 16:59
ho abolito la sala parto...sono in un'area del mio acquario che ho delimitato con una rete di plastica a maglie finissime...

Gidan33
09-12-2006, 12:42
Una specie di Sala Nursery ( non sò se si scrive così :-)) ) .. Io usavo per i primi periodi un mangime in polvere apposito per avannotti, di cui purtroppo al momento non mi viene il nome, ma te lo dico appena torno a casa !! ;-)

Contewolf
09-12-2006, 14:07
io uso con successo il sera micron

Gidan33
09-12-2006, 16:26
Ecco esatto è proprio quello ;-)

newgollum
09-12-2006, 19:49
è ok mangime normale sbriciolato.
sempre contenta di essere utile, ma per una mia curiosità: se sapevi che è una domanda fatta mille volte come mai non hai usato la funzione cerca? se non altro sarebbe stato per te molto più immediato.

Dany86
11-12-2006, 11:07
boh così per fare un pò di coversazione... :-D :-D :-D ...sto scherzando, in verità non c'ho proprio pensato di usare il "cerca"...la prossima volta sarà fatto...comunque grazie a tutti quelli che hano risposto...ciao a tutti...