Visualizza la versione completa : PO4...
Ciao Ragazzi dopo aver raggiunto in vasca il valore di 0.06 e un fotoperiodo di 4 ore ho deciso di accendere il reattore di calcio. Dopo aver fatto questo ho misurato i PO4 in uscita e il valore è di 0.24..... :-( ke posso fare.....il reattore è il deltec pf501 caricato con rowalith C.....ke fare?? il materiale ovviamente è stato lavato con estrema ESASPERAZIONE :-D :-D :-D :-D
Ancora è troppo presto..da quanti gg hai avviato tuttol? almeno per il primo mese è inutile fai ii test...
Ma a cosa ti serve il reattore di calcio se non hai animali che lo consumano?!!?!?!? #24 Il reattore ti servirà SE metterai dei duri in vasca...e cmq un pò di fosfati escono sempre dal materiale per i reattori...QUALSIASI materiale rilascia chi più chi meno fosfati...
djmario, spegni il reattore ha la vasca vuota....il reattore ha senso solo quando hai parecchi duri in vasca altrimenti vai avantio con Kent A+B.
per i fosfati quoto Discolo, chi più chi meno un po' di fosfati vengono sempre rilasciati.
ragazzi grazie,già in vasca ho animali....la vasca non è stata avviata adesso....è un trasloco da una vecchia a una nuova....
Usa allora la Rowa per abbassare i valori...
va bene se la inserisco nel filtro filtraphos????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |