Visualizza la versione completa : Acquisto
carpangler
16-11-2006, 11:56
salve a tutti,
ho appena acquistato una vasca ELOS PRIMA 80
Completa di filtro esterno EHEIM
SISTEMA CO2
CAVETTO SOTTO SABBIA
Il negoziante mi ha detto che non è necessario il riscaldatore e che basta il cavetto.
Secondo voi?
Farei un acquario di piante con dentro neon e altum
Se ci volesse il riscaldatore quale mi consigliate?
Grazie
Dipende molto anche dalla temperatura esterna, se con solo il cavetto riesci a mantenerti attorno ai 25°C allora il riscaldatore esterno non serve.
Scusa, visto che la vasca che hai preso è l'oggetto del desiderio di molti nel forum, ci diresti quanto hai pagato il tutto, che plafo e che mobile?
carpangler
16-11-2006, 14:47
Ho pagato il tutto 800 euro ma è stato un affare in quanto la vasca era esposta....senza mai essere stata riempita ma era esposta
altrimenti quanto costava la vasca?
ma possibile che nessuno trovi un listino, anche a sgamo, di elos?Tipo farselo prestare da un amico e scannerizzarlo???ovviamente senza intenti bellicosi, solo per avere sottomano un listino prezzi su cui fare due conti.ecceccavolo..
Va beh che la elos "se la tira un po" e vuole fare un prodotto di elite destinato solo a pochi, pero' sai quanto venderebbe in piu secondo me!!
ciao
Elos Italia
20-11-2006, 20:07
Fra breve metteremo il listino on-line. Non è pubblicato non perchè ce la tiriamo ma perchè vogliamo evitare di far inorridire i clienti stranieri che pagano i nostri prodotti di più a causa dei trasporti e di una diversa IVA.
Ciao
Nicola
P.S. per il riscaldatore, se hai installato un cavetto riscaldante da fondo tipo Celsio, ti suggerisco di impiegare anche un riscaldatore.
ottimissimo ELos italia...Ovviamente era in tono scherzoso quel del "se la tirano" :)
Da un certo punto di vista è bello che rimanga una cosa "per pochi", pero' ecco, almeno sapere se è abbordabile dai "comuni mortali" come me puo' essere interessante...
Quindi, continuate cosi' e attendo impaziente il listino on-line, come credo molte altre persone..
ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |