Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto

carpangler
16-11-2006, 11:56
salve a tutti,
ho appena acquistato una vasca ELOS PRIMA 80

Completa di filtro esterno EHEIM
SISTEMA CO2
CAVETTO SOTTO SABBIA

Il negoziante mi ha detto che non è necessario il riscaldatore e che basta il cavetto.

Secondo voi?

Farei un acquario di piante con dentro neon e altum

Se ci volesse il riscaldatore quale mi consigliate?

Grazie

balocco
16-11-2006, 13:11
Dipende molto anche dalla temperatura esterna, se con solo il cavetto riesci a mantenerti attorno ai 25°C allora il riscaldatore esterno non serve.

Scusa, visto che la vasca che hai preso è l'oggetto del desiderio di molti nel forum, ci diresti quanto hai pagato il tutto, che plafo e che mobile?

carpangler
16-11-2006, 14:47
Ho pagato il tutto 800 euro ma è stato un affare in quanto la vasca era esposta....senza mai essere stata riempita ma era esposta

mattegm
18-11-2006, 03:22
altrimenti quanto costava la vasca?
ma possibile che nessuno trovi un listino, anche a sgamo, di elos?Tipo farselo prestare da un amico e scannerizzarlo???ovviamente senza intenti bellicosi, solo per avere sottomano un listino prezzi su cui fare due conti.ecceccavolo..

Va beh che la elos "se la tira un po" e vuole fare un prodotto di elite destinato solo a pochi, pero' sai quanto venderebbe in piu secondo me!!
ciao

Elos Italia
20-11-2006, 20:07
Fra breve metteremo il listino on-line. Non è pubblicato non perchè ce la tiriamo ma perchè vogliamo evitare di far inorridire i clienti stranieri che pagano i nostri prodotti di più a causa dei trasporti e di una diversa IVA.

Ciao

Nicola

P.S. per il riscaldatore, se hai installato un cavetto riscaldante da fondo tipo Celsio, ti suggerisco di impiegare anche un riscaldatore.

mattegm
20-11-2006, 21:22
ottimissimo ELos italia...Ovviamente era in tono scherzoso quel del "se la tirano" :)
Da un certo punto di vista è bello che rimanga una cosa "per pochi", pero' ecco, almeno sapere se è abbordabile dai "comuni mortali" come me puo' essere interessante...
Quindi, continuate cosi' e attendo impaziente il listino on-line, come credo molte altre persone..
ciao!