Visualizza la versione completa : Betta spericolato
particelladisodio
12-11-2006, 20:22
Raga il mio betta ha dato una capocciata sulla roccia e si è tolta qualche scaglietta,secondo voi è grave?o ci sono possibilità di infezioni?
Angiegirl
13-11-2006, 23:40
#13 Una capocciata???? Non si può escludere un'eventuale infezione se si è escoriato.....se vuoi stare tranquilla puoi fargli fare un breve trattamento con il general tonic seguendo le dosi sulle istruzioni (ti conviene, se già non ne hai una, prendere una piccola vaschetta-infermeria in cui poter curare i pesci quando si ammalano, così eviti di inquinare la vasca grande e dover fare trattamenti con il carbone attivo; :-))
Jackrock
14-11-2006, 03:46
-05 -05
Ma no è normale, anche io quando sono incaxxato do le capocciate al muro.. :-))
Scherzi a parte, io un breve trattamento glielo farei, i rischi di infezione possono esserci, e direi che è meglio prevenire.
Io non farei nulla e osserverei... Mi chiedo solo come mai è andato a sbattere su una roccia così violentemente da ferirsi... -28d#
particelladisodio
17-11-2006, 20:07
Booooooooo
digitalhawk
22-11-2006, 20:38
Io non farei nulla e osserverei... Mi chiedo solo come mai è andato a sbattere su una roccia così violentemente da ferirsi... -28d#
beh sono pesci, anche io se vedessi da fuori la finestra un gigante che passa vicino a me magari in un momento in cui sono tranquillo e assorto nei miei pensieri, penso che mi aggrapperei al lampadario!!
:-D
penso sia normale che si spaventino a volte e magari non ha calcolato bene le misure sbattendo contro la roccia invece che contro il vetro...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |