Visualizza la versione completa : tutti parlate di gamberi ma in sardegna dove li trovo??
cioè raga in sto forum si parla sempre di red jappo withe etcc ma io metto sempre annunci che ne cerco ma nessuno o spedisce o non vende o non scambia io sono molto interessato ma non riesco a trovarle a prezzo ragionevole se trovo una jappo devo stacccarmi un occhio per prenderla,se qualcuno ne ha in piu ho che anno figliato se e cosi cortese da mandarmi un msgptv saro lieto grazie raga
p.s. e solo una piccola cosa che volevo chiedere e far sapere
non è che in continente tutti sti "gamberi" si trovino poi tanto facilmente eh... a scanso di equivoci... :-D eccetto le japonica ovvio
l'unico modo per averli è quasi sempre farteli dare da qualcuno... così è successo per il 95% di quelli che nel forum hanno le red, le crystal, le white, ecc... le più facili da trovare cmq sono le bumble bee
Jalapeno
08-11-2006, 22:17
Nel mio caso le ho avute da utenti del forum però volendo avrei potuto comprarle a Milano, sicuramente sono più costose, vanno a ruba è per questo che è difficile trovarle....
sn riuscito a mettermi d accordo con bakalr,e sn feliccissimo finalmente avro le withe ,sarebbe bellissimo avere quelle verdi molto probabile me le spediscono dalla germania la xia dell amia ragazza speriamo costino poco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |