Entra

Visualizza la versione completa : tutti parlate di gamberi ma in sardegna dove li trovo??

simo86
08-11-2006, 19:16
cioè raga in sto forum si parla sempre di red jappo withe etcc ma io metto sempre annunci che ne cerco ma nessuno o spedisce o non vende o non scambia io sono molto interessato ma non riesco a trovarle a prezzo ragionevole se trovo una jappo devo stacccarmi un occhio per prenderla,se qualcuno ne ha in piu ho che anno figliato se e cosi cortese da mandarmi un msgptv saro lieto grazie raga

p.s. e solo una piccola cosa che volevo chiedere e far sapere

cri
08-11-2006, 20:30
non è che in continente tutti sti "gamberi" si trovino poi tanto facilmente eh... a scanso di equivoci... :-D eccetto le japonica ovvio

l'unico modo per averli è quasi sempre farteli dare da qualcuno... così è successo per il 95% di quelli che nel forum hanno le red, le crystal, le white, ecc... le più facili da trovare cmq sono le bumble bee

Jalapeno
08-11-2006, 22:17
Nel mio caso le ho avute da utenti del forum però volendo avrei potuto comprarle a Milano, sicuramente sono più costose, vanno a ruba è per questo che è difficile trovarle....

simo86
09-11-2006, 01:56
sn riuscito a mettermi d accordo con bakalr,e sn feliccissimo finalmente avro le withe ,sarebbe bellissimo avere quelle verdi molto probabile me le spediscono dalla germania la xia dell amia ragazza speriamo costino poco