Entra

Visualizza la versione completa : Negoziante serio a Roma?

Quaxo
25-10-2006, 10:46
Come sapete sono nuovo del campo, e tutte le cose che so le ho sentite qui da voi o dai negozianti. Il problema è che tra tutti i negozianti che conosco, non ce n'è uno che dica le stesse cose che dite voi (tutti ad esempio mi hanno detto che basta tenere l'acquario in avviamento per una settimana, max due, e che non serve fare i test).
Visto che mi fido di quello che dite voi, vuol dire che non mi posso più fidare di quei negozianti.
Mi potete consigliare qualche negozio serio a Roma?

Grazie
Cristian

The Wizard
25-10-2006, 10:52
Quaxo, di che zona sei? di negozi serii a Roma è pieno... di negozianti seri un pò meno... loro fanno il loro lavoro... noi ci mettiamo la passione! ;-)

Quaxo
25-10-2006, 11:00
Io abito fuori roma, una trentina di Km a nord, sulla Flaminia. Però vado spesso a Roma.
Diciamo che qualche negozio che sia facilmente raggiungibile... o con i mezzi (magari vicino ad una fermata della metro o del tram) o con la macchina, ma senza doversi imbucare per vicoletti...

Cristian

bardock
25-10-2006, 11:04
negozianti seri a roma??? :-D :-D :-D :-D :-D

Esox lo abbiamo solo noi a milano
-11 -11 -11 -11

The Wizard
25-10-2006, 11:10
Quaxo, uhmmm da quella parte non ne conosco (ce ne stà uno a medaglie d'oro ma non è il masimo...) ci penso una giornata e ti dico quelli migliori che conosco ok? ;-)

Leilaluna
25-10-2006, 11:25
dove io vado mi sembrano molto competenti.. ;-)
Animal pet sulla boccea.. roma nord.
Non mi hanno mai dato fregature, mi hanno sempre consigliato bene e inoltre i pesci che prendo li sono ottimi.

romolito
25-10-2006, 13:20
E invece dalle parti della Casilina?

The Wizard
25-10-2006, 14:03
romolito, per la casilina ti consiglio BLUPROFONDO al centro commerciale LE TORRI, ci sono andato a prendere qualche accessorio e le vasche non sono male!

sigi74
25-10-2006, 17:42