Visualizza la versione completa : Consiglio biotopo amazzonico
Giuseppedona
21-10-2006, 14:26
Ciao a tutti vorrei sapere come organizzare un biotopo amazzonico partendo da :
Fondo
piante
arredi
pesci
e se qualcuso di voi ha foto o link da indicarmi per prendere qualche spunto
grazie
Ciao! Anche io sto allestendo un biotopo amazzonico! Magari ci si può tenere in contatto per confronti e pareri anche perchè io sto proprio iniziando! prova questo link! http://www.natureaquarium.it/america.htm
Giuseppedona
21-10-2006, 14:46
Ciao certo, come ti stai organizzando per il fondo ?
ghiaietto a grana grossa, colori naturali, grigio, bianco, rosa e beige! legni di torbiera e due rocce piccole color beige con sfumature nere! Evita articoli come anfore o rocce troppo colorate! Il legno oltre a darti un buon impatto estetico serve per donare all' acqua un colore ambrato tipico di quelle zone!
Giuseppedona
21-10-2006, 18:49
ghiaietto a grana grossa, colori naturali, grigio, bianco, rosa e beige! legni di torbiera e due rocce piccole color beige con sfumature nere! Evita articoli come anfore o rocce troppo colorate! Il legno oltre a darti un buon impatto estetico serve per donare all' acqua un colore ambrato tipico di quelle zone!
Io vorrei provare con la sabbia di quarzo bianca e fondo di deponit mix. Anfore ? ma sei pazzo ? non metterei nulla di tutto ciò che riguarda arredamento "architettonico".
By
Dire amazzonia è un po' troppo vasto... fatti un giro nel link consigliato da Merkys e fatti un'idea più chiara!
Giuseppedona
21-10-2006, 20:25
..... #25 #25
Mi piace il tuo sarcasmo :-D :-D
Io vorrei provare con la sabbia di quarzo bianca e fondo di deponit mix. Anfore ? ma sei pazzo ? non metterei nulla di tutto ciò che riguarda arredamento "architettonico".
By
Il fondo più naturale che ci sia per l'amazzonico credo sia il marrone. Sto allestendo anche io e ho ordinato la flourite della seachem, costa un botto ma è un grande investimento..
nel mio biotopo amazzonico sono comparse le lumache, si può mettere qualche pesce ghiotto di lumachine? per ora ho mi hanno detto il botia che non metto perchè asiatico!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |