Visualizza la versione completa : LOBOPHITON che non si apre piu....
Come da titolo.
Proviene dal vecchio acquario dove fino a maggio 2004 si apriva sotto tubi t8 mostrandosi in piena salute.
All'improvviso e' diminuito di dimensione e non mostra piu' i suoi polipi.
Nemmeno nel nuovo acquario dove ci sono ottime condizioni.L'ho spostato ovunque nel tempo.Non cresce e non crepa.......esperienze????
Grazie
Stefano :-))
boh..lascialo stare e non lo spostare di continuo.. a volte gli alcionacei si comportano in maniera curiosa ed hanno bisogno di tempi di adattamento lunghi..
Vedo dal profilo che adesso usi hqi.
Potrebbe metterci un pò ad adattarsi ,mettilo ad altezza medio bassa e non spostarlo
Lasciala a mezza altezza in lieve corrente e non portarla sempre a spasso -97d non è un cane :-D
Lasciala a mezza altezza in lieve corrente e non portarla sempre a spasso -97d non è un cane :-D
Sarcasmo inglese(a me la piuma per le ascelle :-D ).
Non ho l'acquario da due mesi....da 7 anni.Quando parlavo di spostamenti parlavo di mesi in un posto o nell'altro.Ma i risultati non cambiano.Si apre ma senza piu' "fiorellini"come dice la mia bimba.
Ciao ciao
Stefano :-))
da quanto tempo è che hai cambiato l'illuminazione, xchè potrebbe essere x quello attendi, visto che come hai citato "non cresce e non crepa" ;-)
che piuma usi :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |