Entra

Visualizza la versione completa : LOBOPHITON che non si apre piu....

stevita
16-03-2005, 18:55
Come da titolo.
Proviene dal vecchio acquario dove fino a maggio 2004 si apriva sotto tubi t8 mostrandosi in piena salute.
All'improvviso e' diminuito di dimensione e non mostra piu' i suoi polipi.
Nemmeno nel nuovo acquario dove ci sono ottime condizioni.L'ho spostato ovunque nel tempo.Non cresce e non crepa.......esperienze????
Grazie

Stefano :-))

Pfft
16-03-2005, 19:17
boh..lascialo stare e non lo spostare di continuo.. a volte gli alcionacei si comportano in maniera curiosa ed hanno bisogno di tempi di adattamento lunghi..

lelef
17-03-2005, 02:42
Vedo dal profilo che adesso usi hqi.
Potrebbe metterci un pò ad adattarsi ,mettilo ad altezza medio bassa e non spostarlo

keronea
17-03-2005, 17:33
Lasciala a mezza altezza in lieve corrente e non portarla sempre a spasso -97d non è un cane :-D

stevita
17-03-2005, 21:08
Lasciala a mezza altezza in lieve corrente e non portarla sempre a spasso -97d non è un cane :-D

Sarcasmo inglese(a me la piuma per le ascelle :-D ).
Non ho l'acquario da due mesi....da 7 anni.Quando parlavo di spostamenti parlavo di mesi in un posto o nell'altro.Ma i risultati non cambiano.Si apre ma senza piu' "fiorellini"come dice la mia bimba.
Ciao ciao

Stefano :-))

keronea
18-03-2005, 10:52
da quanto tempo è che hai cambiato l'illuminazione, xchè potrebbe essere x quello attendi, visto che come hai citato "non cresce e non crepa" ;-)

che piuma usi :-D :-D :-D