PDA

Visualizza la versione completa : 60l

pesce fuor d'acqua
05-10-2006, 14:03
Ormai la malattia ha preso anche me, eccovi la mia terza vasca, sotto con le critiche e commenti costruttivi ovviamente.
;-)

Marco Dolfin
05-10-2006, 14:44
Carino,anche se secondo me non è molto bella quella ammucchiata di legni centrali e l'accostamento con le rocce.Ovviamente dovrai aggiungere altre piante magari anche alte per svillupparlo in altezza. :-)

garoluca
05-10-2006, 14:59
la forma dei legni mi piace molto...le rocce invece no...
la sabbia mi sembra sporca...io metterei delle piantine in più...magari anche un pratino di calli o di glosso...e dlle ELEOCHARIS ACICULARIS....
Questo è il mio parere...ciao
Luca

draik
05-10-2006, 16:31
io metterei qualche echinodorus piccola dietro a mo di sfondo e sistemerei meglio i sassi ;-) .ciao

milly
05-10-2006, 20:31
le rocce penso le abbia messe lì per tenere a fondo la radice :-)
a me piace molto! promette bene :-)) e poi ti meriti complimenti doppi da chi come me ha seguito tutti i progressi che hai fatto dall'iscrizione. diciamo che eri partito maluccio :-D :-D

pesce fuor d'acqua
05-10-2006, 21:04
Carino,anche se secondo me non è molto bella quella ammucchiata di legni centrali e l'accostamento con le rocce.Ovviamente dovrai aggiungere altre piante magari anche alte per svillupparlo in altezza. :-)
Per chi mi conosce sa che generalmente non rispondo ai commenti anzi ascolto ed imparo, ma sinceramente dire che è un'ammucchiata di legni...io vedo una radice ben intrecciata, poi son gusti ok per le pietra anche a me è venuto il dubbio che dite forse un po più piccole o cosa.
Vi sono sei piante differenti il tempo che crescano la mia intenzione è quella ovviamente di svilupparlo in altezza, ed ho scelto della sabbia fine proprio peche non voglio crearci un praticello con cally ecc.
Ciao milly grazie del commento, che dici cosa mi consigli sulle pietre, non ti piacciono per la misura, il colore o cosa?
;-)

TwinRay
05-10-2006, 21:16
Grosse potenzialità direi :-)
Sarebbe l'ideale, quella disposizione se lo sfrutteresti a 360g, ossia non appoggiato ad un muro, avrebbe un grosso effetto credo, sfruttando quindi il centro della vasca. ;-)

E' cmq bello, aspetterei che crescano un po' le piante e renderai conto se rende o meno #25

Ciao
Roby ;-)

pesce fuor d'acqua
05-10-2006, 21:22
Grosse potenzialità direi :-)
Sarebbe l'ideale, quella disposizione se lo sfrutteresti a 360g, ossia non appoggiato ad un muro, avrebbe un grosso effetto credo, sfruttando quindi il centro della vasca. ;-)

E' cmq bello, aspetterei che crescano un po' le piante e renderai conto se rende o meno #25

Ciao
Roby ;-)
E la vasca che piace a me un bel cubo perfetto con una composizione centrale, :-)) purtroppo non saprei dove metterlo anche perche a me piacerebbe un bel cubo 80x80 :-D

Marco Dolfin
06-10-2006, 15:19
Pesce fuor d'acqua Mica volevo offenderti.. ma è un legno unico o tanti legni? :-))

milly
06-10-2006, 19:23
Ciao milly grazie del commento, che dici cosa mi consigli sulle pietre, non ti piacciono per la misura, il colore o cosa?
;-)

non sono brutte ma mi sembra che tolgano importanza alla radice. in ogni vasca dovrebbe esserci un punto d'attrazione, cioè qualcosa che catturi lo sguardo, e a me sembra che la tua radice sia il punto focale della vasca e mi piace molto. le pietre, soprattutto quella davanti stona un pò, ma è solo la mia opinione :-)) bisogna rivederla più avanti

pesce fuor d'acqua
07-10-2006, 10:39
Pesce fuor d'acqua Mica volevo offenderti.. ma è un legno unico o tanti legni? :-))
Non preoccuparti, è tutto ok, sai ci ho messo tanto per trovarla cosi intrecciata ho aspettato dei mesi, era un pezzo unico ma l'ho divisa in due, per far si che visivamente diano la senzazione che uscissero dalla sabbia e si aprissero verso l'esterno.
Milly seguirò il consiglio magari provo a metterne qualcuna piu piccolina in modo che completino la composizione ma che non facciano loro d'attrazione, ;-)