Visualizza la versione completa : incuriosita....
dal negozio del mese scelto da Acquaportal ed essendo a pochi km da varese sono andata da Riccardone....Oddio ragazzi -11 -11 -11 -11 mio marito ci ha messo 2 ore a staccare le ventose dai vetri del 3000 l marino...Ho avuto il piacere di conoscere Blureef e il papà di Riccardo, nonchè Riccardo stesso che facendo "gatto silvestro" :-)) :-)) :-)) è volato in Svizzera per un impegno mondano prima della chiusura del negozio lasciando il papà a curare i papiri!!! Inutile dire che parlare con loro ci ha praticamente convinto ad avventurarci nel marino, visto che la loro competenza è qualcosa di veramente unico. Come al solito avrei voluto mettere le mani in vasca e toccarli tutti e così ho scoperto di avere una "mania" in comune con il papà del Riccardo. Ragazzi, se la vostra passione si chiama dolce ma avete sentito il richiamo delle sirene vi dò un consiglio: se volete vedere dei pesci veramente strepitosi andate a cislago..nn ve ne pentirete!!!!! #19 #19 #19
p.s grazie acquaportal
Ciao Lauretta ogni tanto ti rifai viva, mi piacerebbe molto fare un salto da riccardone visto che ne parlano così bene, ma per la distanza purtroppo non posso..................ti dico solo una cosa, se il dolce ti ha appassionata il marino ti sconvolgerà.............almeno questo è l'effetto che ha fatto a me.............ciao ;-)
Ciao Lauretta ogni tanto ti rifai viva, mi piacerebbe molto fare un salto da riccardone visto che ne parlano così bene, ma per la distanza purtroppo non posso..................ti dico solo una cosa, se il dolce ti ha appassionata il marino ti sconvolgerà.............almeno questo è l'effetto che ha fatto a me.............ciao ;-)
Eccerto ... tutto quel sale fa venire l' arteriosclerosi !!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
tu ed io abbiamo ancora un superbosino qui a varese....Contrariamente a quello che si può pensare io nn temo il sale: 1 perchè essendo sarda con tutto il mare che ho visto, oramai mi scorre nelle vene :-)) :-)) :-)) 2 perchè l'arteriosclerosi arriva dopo tanto nella mia graduatoria della follia allo stato puro....nel senso che è genetica :-D :-D :-D A me affascinano tutti i pesci, sia quelli dolci che quelli marini ;-) blureef mi ha fatto una "proposta indecente" su 500l :-D :-D :-D e devo dire che per la prima volta ho trovato mio marito concorde alla proposta!!!! Vedremo, intanto se hai intenzione di fare un salto qua, pur nn essendo esattamente ad un tiro di schioppo, sarò più che felice di essere la tua guida e poi nn dimenticare che sono un'ottima cuoca e faccio dei gnocchetti alla sarda da favola!!! #36# #36# #36# #36#
bè se allestisci un 500 litri e mi prepari un piatto di gnocchetti sardi allora mi vedrai presto alla tua porta............ :-D :-D :-D
azzzzzzzzzzz #12 #12 #12 mi dimenticavo di aggiungere che dopo una botta di conti il totale era 3.000,00 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Proposta indecente in quel senso!!!!! :-)) :-)) Arriverà sicuramente il 500l salato dopo aver ammortizzato due dolci e il mio bisontino che mangia anche lui i gnocchetti sardi!!! :-)) :-)) :-)) :-))
Eccerto ... tutto quel sale fa venire l' arteriosclerosi !!!
:-D :-D :-D :-D :-D
Io ci sono stato e mi ha regalato alcune piantine...troppo togo.
Laura, il 500 Litri sarà salato in tutti i sensi........... :-D
Nightsky
09-05-2005, 17:02
i ticinesi ci sono stati dopo il raduno di AP di milano, ma anche se le vasche marine son belle, nn mi attraggono x farne una!
^^ riccardone è simpatico
il mio nn era un voler far pubblicità a Riccardone visto che prima di sabato sera nn sapevo nè chi era ne dov'era Cislago...ho solo detto (forse in termini entusiastici) che avere la passione del marino a quei livelli, con il papà che si coccola i pesci uno ad uno mi fa riflettere su tutti quelli che invece decidono di fare un dolce o un salato basandosi sul colore dei pesci o perchè quell'anno magari fa figo avere l'acquario e l'anno dopo magari i pesci sono morti e la vasca dimenticata in cantina #07 #07 #07 Io dopo i vari post su quello che nn si fa in aquariofilia, ho semplicemente suggerito una visita in un posto dove nn solo è piacevole chiaccherare di pesci ma da neofita che sono è bellissimo ascoltare e imparare da chi nn si ferma al prezzo sul cartellino oppure ha aperto un negozio di acquari ma in realtà voleva aprire un centro di bellezza e quindi è molto più ferrato in cerette e lampade abbronzanti!!! :-)) :-)) :-)) :-))
Nightsky
09-05-2005, 20:16
eheh mi ricordo che quand'ero giu', una coppia voleva comprare i pesci e guardava sia i dolci che i salati, e la moglie voleva i pesci "belli" che in pratica erano i salati :-D solo xke' erano + colorati!
ma vaglielo a spiegare che nn stanno in acqua del rubinetto! :-D #07
certa gente andrebbe sbattuta di testa contro il vetro frontale delle vasche ......... #07
mah hanno la testa cosi dura che rompono il vetro...
certa gente andrebbe sbattuta di testa contro il vetro frontale delle vasche ......... #07
per la serie con le buone maniere si ottiene tutto :-D :-D
Forse sarebbe meglio non rischiare una vasca per così poco, con certe teste......meglio un bel muro di cemento armato...... :-))
Però con gentilezza, spiegando loro dove sbagliano..... #18
Nightsky
10-05-2005, 01:11
cioe' ma dico.....ok l'ignoranza....ma un documentario a superquark , guardarselo ogni tanto no? :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |