CląClą
28-09-2006, 23:53
ciao a tutti, oggi mi č capitato un guaio... la mia anemone ha pensato bene di farsi un giro e si č fatta risucchiare da 1 pompa di movimento -20 . Sono arrivato e ho notato l' acqua leggermete opaca e lo schiumatoio che stranamente non schiumava....poi ho notato l'anemone... -05 oltre alla anemone morta e tolta il risultato č:
cambio d'acqua di 60 litri al volo, inserimento carbone attivo, fiala bio digest. dopo un paio d' ore lo schimatoio č ripartito (nel bicchiere puzza incredibile), e l' acqua č tornata limpida.
Misurazioni di ogni tipo, e tutto č nella norma.
I pesci, paguri, lumache, invertebrati vari... nessuno ha fatto una piega...sono passate ormai dieverse ore, e tutto sembra regolare, sto pregando! secondo voi? domani farņ un altro cambio di 60 litri, se avete consigli li accetto volentieri. grazie a tutti!
cambio d'acqua di 60 litri al volo, inserimento carbone attivo, fiala bio digest. dopo un paio d' ore lo schimatoio č ripartito (nel bicchiere puzza incredibile), e l' acqua č tornata limpida.
Misurazioni di ogni tipo, e tutto č nella norma.
I pesci, paguri, lumache, invertebrati vari... nessuno ha fatto una piega...sono passate ormai dieverse ore, e tutto sembra regolare, sto pregando! secondo voi? domani farņ un altro cambio di 60 litri, se avete consigli li accetto volentieri. grazie a tutti!