Visualizza la versione completa : Assicurazione acquario, aiutatemi!
Edoardo Mura
14-09-2006, 12:39
Allora ormai è da tempo che mi informo per farmi un'acquario, avevo deciso quasi tutto quando a degli amici dei miei è esploso il loro distruggendogli il parquet del salone, danno da niente..... -05 E nessuno ovviamente gli ha risarcito nulla. Ora, dato che casa mia è ricoperta di acquario, mio padre mi ha detto che ho troviamo il modo di assicurarlo o l'acquario me lo scordo -20 . Ho visto in giro che qualcuno ha fatto una polizza o qualcosa del genere, sapete aiutarmi? Quanto verrebbe a costare l'anno, sentivo di circa 100 euro l'anno. E soprattutto con che compagnia assicurativa l'avete fatta? Vi prego aiutatemi!
Edoardo Mura
14-09-2006, 12:41
Ora, dato che casa mia è ricoperta di acquario
scusate ricoperta di parquet...
bella domanda....io sono in affitto però ho tre vasche per un totale di 500l....sarebbe veramente un enorme danno...
quasi tutte le case (askoll sicuramente) ripagano eventuali danni apportati nel periodo di garanzia (2 anni)
Una banalissima assicurazioni danni sulla casa copre anceh incidenti simili.
Controlla la eventuale franchigia.
Per esempio io ho assicurato casa mia con 75 euro l'anno e mi copre sia danni che posso involontariamente fare ai vicini, sia danni al mio appartamento, mobilio compreso....
Una banalissima assicurazioni danni sulla casa copre anceh incidenti simili.
Controlla la eventuale franchigia.
Per esempio io ho assicurato casa mia con 75 euro l'anno e mi copre sia danni che posso involontariamente fare ai vicini, sia danni al mio appartamento, mobilio compreso....
quoto, ma non i danni all'acquario, quelli scordateli, salvo per vizio del costruttore.
dela boy
15-09-2006, 01:10
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |