Entra

Visualizza la versione completa : Assicurazione acquario, aiutatemi!

Edoardo Mura
14-09-2006, 12:39
Allora ormai è da tempo che mi informo per farmi un'acquario, avevo deciso quasi tutto quando a degli amici dei miei è esploso il loro distruggendogli il parquet del salone, danno da niente..... -05 E nessuno ovviamente gli ha risarcito nulla. Ora, dato che casa mia è ricoperta di acquario, mio padre mi ha detto che ho troviamo il modo di assicurarlo o l'acquario me lo scordo -20 . Ho visto in giro che qualcuno ha fatto una polizza o qualcosa del genere, sapete aiutarmi? Quanto verrebbe a costare l'anno, sentivo di circa 100 euro l'anno. E soprattutto con che compagnia assicurativa l'avete fatta? Vi prego aiutatemi!

Edoardo Mura
14-09-2006, 12:41
Ora, dato che casa mia è ricoperta di acquario

scusate ricoperta di parquet...

laura68
14-09-2006, 12:47
bella domanda....io sono in affitto però ho tre vasche per un totale di 500l....sarebbe veramente un enorme danno...

esox
14-09-2006, 14:47
quasi tutte le case (askoll sicuramente) ripagano eventuali danni apportati nel periodo di garanzia (2 anni)

spizzy
14-09-2006, 14:47
Una banalissima assicurazioni danni sulla casa copre anceh incidenti simili.
Controlla la eventuale franchigia.
Per esempio io ho assicurato casa mia con 75 euro l'anno e mi copre sia danni che posso involontariamente fare ai vicini, sia danni al mio appartamento, mobilio compreso....

MADICA
14-09-2006, 16:21
Una banalissima assicurazioni danni sulla casa copre anceh incidenti simili.
Controlla la eventuale franchigia.
Per esempio io ho assicurato casa mia con 75 euro l'anno e mi copre sia danni che posso involontariamente fare ai vicini, sia danni al mio appartamento, mobilio compreso....

quoto, ma non i danni all'acquario, quelli scordateli, salvo per vizio del costruttore.

dela boy
15-09-2006, 01:10