Visualizza la versione completa : Problemi razor maxspect r420r 160w
Ciao a tutti,
probabilmente mi si è bruciato il potenziometro del canale B.
Qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?
La plafoniera non è più in garanzia
ciao lelegol,scusami se hai problemi e sono io quello che chide. prima che si rompesse a che percentuale usavi i canali? cosa ci allevavi e soprattutto hai mai avuto problemi? a me dicono di tenerli bassi perche troppo potenti,tu hai riscontrato questo problema? io uso i bianchi a 60 e i blu a 80 montata a 40 cm dal pelo dell'acqua
Ciao, ho anche io da ieri lo stesso problema anche se ho il modello 130 w. Improvvisamente il led blu si sono spenti, io però li ho spinti abbastanza fino al 100%, i bianchi massimo al 70. Qualcuno può dirmi se esiste un centro assistenza in Italia? Grazie
MONTBLANC
22-07-2017, 13:19
....questo è un difetto abbastanza ricorrente a quanto pare e che preoccupa anche me. ...io ho il modello da 180 w e tra poco mi scade la garanzia. ...quello che posso dirti io è che la mia l'ho presa usata da un ragazzo che mi ha detto che anche lui aveva avuto lo stesso problema con i Blu dopo pochi mesi dall' acquisto, e gel l'ha mandata in esistenza e fatta riparare il negozio dove la aveva comprata. ....qui a Roma. ...zona anagnina (x capirci) ....prova da loro se almeno ti danno un indirizzo x assistenza. ......
Grazie montblanc, ho trovato a trapani l'assistenza ufficiale della maxspect per l'Italiae mi sono sembrati molto professionali. Spedita martedì scorso sono in attesa della restituzione... per fortuna la mia garanzia scadrà a settembre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=bruto67;1062862441]Grazie montblanc, ho trovato a trapani l'assistenza ufficiale della maxspect per l'Italiae mi sono sembrati molto professionali. Spedita martedì scorso sono in attesa della restituzione... per fortuna la mia garanzia scadrà a settembre.
hai poi risolto con la plafoniera?
mi sai dire indicare precisamente chi fa l'assistenza?
grazie mille
Ciao, si ho risolto in poco tempo. Ti mando i riferimenti
------------------------------------------------------------------------
diffusioneacquario.it
Arca store
Via Vincenzo Baviera snc
Zona industriale
91100 trapani
Tel 3429137620
Chiamali e ti daranno loro le istruzioni su cosa fare
Un saluto
mi fanno l'upgrade alla 180W 15000°K, sostituendo tutta la parte elettronica a 159 euro.
Questo perchè la 160W non è più in produzione.
Grazie mille
Figurati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |