Visualizza la versione completa : Arrivato ma so meno di zero (reattore Ca)
Salve a tuttti mi è appena arrivato il reattore di calcio Lgr 1400i.. ma nn ho la minima idea di come funzioni.. l'unica cosa che ho capito è dove devo inserire il calcio e qunato metterne.. mi dareste delle illuminazioni varie...
Ho collegato la pompa come su questa foto , ma di più nn so che fare.. mi serve altro? da dove entra l'acqua? da dove esce come si regola, tutto, sono proprio neofita.. ma i visto uno in funzione!!!!
Grazie mille...
PS preparatevi, tra un po' arrivo anche con schiumatoio etc....
dodarocs
16-08-2006, 23:28
Se prima non lo riempi del materiale che vuoi corallina o vari granulati e di acqua non accendere la pompa, a vuoto la pompa si brucia.
Se ancora non hai lo schiumatoio ti preoccupi di accendere il reattore di calcio. #23
Se ancora la vasca è all'inizio il reattore non ti seve.
Compila il profilo e descrivi un po la vasca......
fabio846
16-08-2006, 23:29
Ma non hai trovato le istruzioni nella confezione? Ti conviene contattare Geppy di LGAquari che te la manda, anche a 1/2 email, vedi la sezione dedicata sempre su AP. #22 #22 #22
fabio846, non esiste piu la sezione dedicata LG aquari #07 #07
Giojo, cerca sul sito della Lg forse nella sez. download le trovi.
eccola....
www.lgaquari.it/download/istruzioni_reattori_2005-1.doc
Allora specifichiamo un po' le cose.. in realtà devo ancora ricevere i 5 vetri.. lo schiumatotio è un H&S 200 2*1260... che anche li sarebbe bello capire come si monta... nello scatole c'erano solo i due aggeggi e nient'altro e per curiosità volevo sapere come dovrebbe funzionare nn che lo volessi accendere sia ben chiaro.. solo per capire se mi servono altri tubi o che so io per far entrare l'acqua.. a proposito per la corallina pensavo a questa o c'è di meglio.
http://www.ondablushop.it//catalog/product_info.php/products_id/64?osCsid=6750831b03d693ae20cee654e7a76d4e
Aspetto numerosi consigli.. va messo anche magnesio???
un libro ??
no..eh ??