Visualizza la versione completa : Arrivato ma so meno di zero (reattore Ca)
Salve a tuttti mi è appena arrivato il reattore di calcio Lgr 1400i.. ma nn ho la minima idea di come funzioni.. l'unica cosa che ho capito è dove devo inserire il calcio e qunato metterne.. mi dareste delle illuminazioni varie...
Ho collegato la pompa come su questa foto , ma di più nn so che fare.. mi serve altro? da dove entra l'acqua? da dove esce come si regola, tutto, sono proprio neofita.. ma i visto uno in funzione!!!!
Grazie mille...
PS preparatevi, tra un po' arrivo anche con schiumatoio etc....
dodarocs
16-08-2006, 23:28
Se prima non lo riempi del materiale che vuoi corallina o vari granulati e di acqua non accendere la pompa, a vuoto la pompa si brucia.
Se ancora non hai lo schiumatoio ti preoccupi di accendere il reattore di calcio. #23
Se ancora la vasca è all'inizio il reattore non ti seve.
Compila il profilo e descrivi un po la vasca......
fabio846
16-08-2006, 23:29
Ma non hai trovato le istruzioni nella confezione? Ti conviene contattare Geppy di LGAquari che te la manda, anche a 1/2 email, vedi la sezione dedicata sempre su AP. #22 #22 #22
fabio846, non esiste piu la sezione dedicata LG aquari #07 #07
Giojo, cerca sul sito della Lg forse nella sez. download le trovi.
eccola....
www.lgaquari.it/download/istruzioni_reattori_2005-1.doc
Allora specifichiamo un po' le cose.. in realtà devo ancora ricevere i 5 vetri.. lo schiumatotio è un H&S 200 2*1260... che anche li sarebbe bello capire come si monta... nello scatole c'erano solo i due aggeggi e nient'altro e per curiosità volevo sapere come dovrebbe funzionare nn che lo volessi accendere sia ben chiaro.. solo per capire se mi servono altri tubi o che so io per far entrare l'acqua.. a proposito per la corallina pensavo a questa o c'è di meglio.
http://www.ondablushop.it//catalog/product_info.php/products_id/64?osCsid=6750831b03d693ae20cee654e7a76d4e
Aspetto numerosi consigli.. va messo anche magnesio???
un libro ??
no..eh ??
il reattore usalo almeno dopo 6/8 mesi che la vasca gira bene
grazie per le istruzioni.. ma sul ingresso acqua .. che ci va? dove va messo .. un tubetto da uno scarico.. o che ne so una pompa?
dodarocs
16-08-2006, 23:56
Deviazione pompa di risalita la migliore soluzione.
beh libro ho letto quello di rovero tipo 3 volte, ma nn ricordo che dica di mettere il reattore dopo così tanto... cmq aspetterò ancora era solo una piccola curiosità che pensavo di potermi togliere...
un libro ??
no..eh ??
Benny che fai mi copi ? :-D :-D :-D :-D
un libro ??
no..eh ??
Benny che fai mi copi ? :-D :-D :-D :-D
non sono geneticamente preparato
Benny sorridi ogni tanto ;-)
Benny sorridi ogni tanto ;-) :-)
ALGRANATI
18-08-2006, 21:45
Giojo, scusami...ma che ci fai del reattore fino a che non hai consumi di calcio?? #24
beh credevo che servisse fin dall'nizio per evitare di usare integratori, ma mi sa che ho fatto il mio primo acquisto inutile... purtroppo... che fare? beh nient'altro che aspettare di avere la vasca piena di SPS.. credo...
beh credevo che servisse fin dall'nizio per evitare di usare integratori, ma mi sa che ho fatto il mio primo acquisto inutile... purtroppo... che fare? beh nient'altro che aspettare di avere la vasca piena di SPS.. credo...
ehm.....informati bene..
sicuro di aver letto qualcosa ??
beh acquisto inutile no di certo se non lo prendevi adesso lo avresti preso fra 6 mesi!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |