Visualizza la versione completa : Attrezzo x risparmio corrente
http://it1.energysaver-box.com/?utm_source=leadbit&utm_medium=cpa&utm_campaign=6080&TID=589F2CD87EED7B7B280B6A64&c=it
Qui travate un aggeggio per risparmiare metà corrente........ Io sono scettico, voi?
Chi lo conosce?
Ciao
Max
Si lo avevo già visto anche io, e sembra che sia una sorta di rifasatore, infatti lavora più che altro sui motori tipo frigorifero, lavatrice, etc. Ma sono curioso di sapere se qualcuno lo ha provato. Il prezzo non è elevato, ma non ho mai avuto il coraggio di provare.
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
C'era qualche tempo fa un bel post su butac (bufale un tanto al chilo) che spiegava quanto sia una truffa,da pochi soldi ma comunque una truffa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Roby lo sospettavo. ....grazie.
avevo letto un articolo in cui si erano collegati a monte del contattore enel,,pultroppo non è finita bene ma credo che funzioni....
Non si capisceglie. ......qualcuno lo ha usato con profitto??
Astronotus1979
12-02-2017, 11:03
Se sta a monte del contatore non credo sia molto legale...
Se sta a valle del contatore non credo che funzioni...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
infatti era una battuta...ma la notizia vera...quello è un buon metodo x risparmiare..probabilmente anche molto diffuso..pultroppo poi chi lo aveva fatto non ha incluso il differenziale e cè rimasto secco....
paul sabucchi
17-02-2017, 14:20
Magari provo a vedere su "bufale un tanto al chilo"....
Sent from my LG-D855 using Tapatalk
Bello.... potremo usarlo per far funzionare un motore elettrico attaccato ad una dinamo per produrre più energia di quella che si consuma, ed ottenere finalmente il moto perpetuo. Energia gratis...
I problemi energetici del pianeta sono risolti. :-D
Alexander MacNaughton
10-03-2017, 12:48
Sapete qual'è la cosa più divertente? cito " il dispositivo fa girare più lentamente la rotella del contatore della luce e di conseguenza garantisce bollette per l'elettricità molto più basse!" Sapete da quanti anni non ci sono più i contatori a rotella? Adesso l'ultimo messo ha addirittura una connessione per leggerlo in remoto!. ;-)
Da quello che aveva detto un elettricista serve a stabilizzare l'impianto elettrico... ed è valido se ne colleghi uno per elettrodomestico "pesante"* ma non ti fa risparmiare niente fa girare meglio/durare di più l'elettrodomestico. Oltre al fatto che è caro! Mi pare di averne visti a 35-40 €.
* Per elettrodomestico pesante intendo lavatrice, forno, asciugatrice, frigo, etc... tutto quello che consuma parecchio...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |