PDA

Visualizza la versione completa : trachyphyllia geoffrey

simonecoltro
25-10-2016, 16:16
ciao ragazzi
per favore mi date qualche consiglio sulla miglior gestione dell'animale in oggetto appena inserito?
grazie mille
ciao

https://s14.postimg.cc/yv4hhuh3x/IMG_0077.jpg (https://postimg.cc/image/yv4hhuh3x/)

Trudi
25-10-2016, 17:19
Ciao sicuramente appoggiato sul fondo, buon movimento ma non diretto ... e alimentazione una volta a settimana !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simonecoltro
25-10-2016, 17:24
Ciao sicuramente appoggiato sul fondo, buon movimento ma non diretto ... e alimentazione una volta a settimana !!!

ciao Trudi e grazie
piccoli pezzi di gamberetto nella bocca vanno bene?

Trudi
25-10-2016, 17:32
Ma anche meno, cioè va bene anche del canalus o altro il polvere, o dei granuli di cibo dei pesci ...

simonecoltro
26-10-2016, 15:17
Ma anche meno, cioè va bene anche del canalus o altro il polvere, o dei granuli di cibo dei pesci ...

di notte dovrebbe spolipare? perché per ora sono molto timidi e corti i polipi che vedo
per questo dicevo un pezzo di gamberetto nella bocca

IVANO
26-10-2016, 18:39

COncordo , canalus e ogni 3-4 gg un paio di gocce di amminoacidi in vasca, io uso gli Elos omega

simonecoltro
27-10-2016, 17:07

COncordo , canalus e ogni 3-4 gg un paio di gocce di amminoacidi in vasca, io uso gli Elos omega

ottimo grazie

Leooooo
28-10-2016, 11:00
Concordo con gli altri e un animale molto bello ma a le sue esigenze alimentala che si riprende di sicuro però non esagerare anche se già alimenti X gli altri invertebrati quindi occhio a non eccedere X non aumentare gli inquinanti magari fai stare bene lei è inibisci gli altri

simonecoltro
28-10-2016, 12:49
concordo con gli altri e un animale molto bello ma a le sue esigenze alimentala che si riprende di sicuro però non esagerare anche se già alimenti x gli altri invertebrati quindi occhio a non eccedere x non aumentare gli inquinanti magari fai stare bene lei è inibisci gli altri

#70#70#70