Visualizza la versione completa : trachyphyllia geoffrey
simonecoltro
25-10-2016, 16:16
ciao ragazzi
per favore mi date qualche consiglio sulla miglior gestione dell'animale in oggetto appena inserito?
grazie mille
ciao
https://s14.postimg.cc/yv4hhuh3x/IMG_0077.jpg (https://postimg.cc/image/yv4hhuh3x/)
Ciao sicuramente appoggiato sul fondo, buon movimento ma non diretto ... e alimentazione una volta a settimana !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simonecoltro
25-10-2016, 17:24
Ciao sicuramente appoggiato sul fondo, buon movimento ma non diretto ... e alimentazione una volta a settimana !!!
ciao Trudi e grazie
piccoli pezzi di gamberetto nella bocca vanno bene?
Ma anche meno, cioè va bene anche del canalus o altro il polvere, o dei granuli di cibo dei pesci ...
simonecoltro
26-10-2016, 15:17
Ma anche meno, cioè va bene anche del canalus o altro il polvere, o dei granuli di cibo dei pesci ...
di notte dovrebbe spolipare? perché per ora sono molto timidi e corti i polipi che vedo
per questo dicevo un pezzo di gamberetto nella bocca
COncordo , canalus e ogni 3-4 gg un paio di gocce di amminoacidi in vasca, io uso gli Elos omega
simonecoltro
27-10-2016, 17:07
COncordo , canalus e ogni 3-4 gg un paio di gocce di amminoacidi in vasca, io uso gli Elos omega
ottimo grazie
Concordo con gli altri e un animale molto bello ma a le sue esigenze alimentala che si riprende di sicuro però non esagerare anche se già alimenti X gli altri invertebrati quindi occhio a non eccedere X non aumentare gli inquinanti magari fai stare bene lei è inibisci gli altri
simonecoltro
28-10-2016, 12:49
concordo con gli altri e un animale molto bello ma a le sue esigenze alimentala che si riprende di sicuro però non esagerare anche se già alimenti x gli altri invertebrati quindi occhio a non eccedere x non aumentare gli inquinanti magari fai stare bene lei è inibisci gli altri
#70#70#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |