PDA

Visualizza la versione completa : Sale Naturale Ottenuto per Evaporazione Solare

Lyzardino
09-07-2016, 16:01
Salve a tutti, mi è appena arrivato questo sale ottenuto per evaporazione solare (credo del Mar Rosso) e volevo sapere se qualcuno lo usa e come si trova...

posto il link http://www.aquariumline.com/catalog/royal-nature-salt-sale-naturale-ottenuto-evaporazione-solare-ideale-acquari-barriera-p-13064.html

gerry
09-07-2016, 16:17
Io l'ho usato per un po, niente di particolare un sale come tanti

tene
19-07-2016, 19:25
Idem come Gerry

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Trudi
19-07-2016, 23:56
Io mi trovo bene, è un buon sale e molto carico quindi perfetto per chi come me, non integra i vari elementi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca4
20-07-2016, 13:59
Visto che sei di Palermo e nelle vicinanze il mare davvero molto pulito non dovrebbe mancare...... Valuta tu .......

Lyzardino
20-07-2016, 17:51
Visto che sei di Palermo e nelle vicinanze il mare davvero molto pulito non dovrebbe mancare...... Valuta tu .......

Si il mare è bello e forse abbastanza pulito ma mi verrebbe poco pratico e non mi fido fino in fondo riguardo l'inquinamento

Trudi
21-07-2016, 12:38
Io la userei ... Devi prelevarla da una scogliera e non da un punto sabbioso, magari per praticità puoi prenderne più del necessario per il cambio, poi la puoi stoccare dove preferisci, basta tenerla in movimento e al buio e puoi lasciarla quanto vuoi!